Filmografia

Filmografia di Andrew W. Johnson


Riot


2015 – Azione
Recitazione (Mark Crane)
2.0 2.0

Allo scopo di farsi chiudere in prigione con il famigerato e potente boss russo Balam e vendicarsi per il massacro della sua famiglia, Jack Stone organizza una rapina in banca per farsi arrestare.

Gli occhi su di te


2014 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Recitazione (Curtis)
4.6 4.6

Una donna cerca di dimenticare la tragica morte della figlia tornando ad insegnare. Viene affidata ad un tutor dal passato oscuro e morbosamente attratto da lei.

Gold Fever: La corsa all'oro


2013 – Documentario, Western
2013 – Recitazione (Reporter) – 1 episodio
0.0

Durante il febbrile periodo della 'corsa all'oro', a metà dell'800, assistiamo alla nascita della Boston Company, una compagnia di 40 uomini che, seguendo lo stesso sogno di fortuna e gloria di tanti altri, si mette in viaggio verso l'ovest con l'obiettivo di trovare una ricca 'vena' da sfruttare.

After Earth


2013 – Avventura, Azione, Fantascienza
Recitazione (Ranger)
2.9 2.9

A causa di un incidente di atterraggio, il giovane Kitai Raige si ritrova sulla Terra - 1000 anni dopo che l'umanità è stata costretta alla fuga da eventi apocalittici - insieme a suo padre Cypher, che è gravemente ferito. Kitai deve cercare aiuto e per farlo dovrà muoversi attraverso territori ormai selvaggi, affrontare specie animali evolute che adesso dominano il pianeta e un'inarrestabile creatura aliena. Kitai e Cypher adesso necessariamente imparare a collaborare e ad avere fiducia l'uno nell'altro, se vogliono far ritorno a casa.

Osombie


2012 – Azione, Commedia, Horror
Recitazione (Khalid the Zombie)
0.0

Dusty, istruttrice di yoga originaria del Colorado, intraprende una missione disperata per salvare il fratello Derek, terrorista fuori di testa convinto che Osama Bin Laden sia ancora vivo, nonostante le dichiarazioni del governo americano. In Afghanistan Dusty si imbatte in un team di Forze Speciali della NATO in missione segreta. La ragazza scopre così che, dopo tutto, il fratello non è poi così pazzo e che Osama è tornato dalla tomba alla guida di un esercito di zombie terroristi per sterminare i suoi avversari. Dusty e le truppe della NATO dovranno localizzare e distruggere la fonte del contagio prima che ...