Filmografia

Filmografia di Andrew Spaulding


Truth - Il prezzo della verità


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Questo legal thriller ambientato nel mondo della politica e del giornalismo è ispirato a fatti realmente accaduti e narra il cosiddetto "Caso Rathergate", dal nome del noto giornalista Dan Rather che, durante un’intervista televisiva e a due mesi dalle elezioni presidenziali, fece emergere dei presunti favoritismi ricevuti da George W. Bush per evitare di essere arruolato in Vietnam. Da qui si sollevò una bufera mediatica che, a causa della mancanza di prove connesse all'accusa, portò alle dimissioni di Rather e fece precipitare nel caos la CBS News.

Romeo & Juliet


2013 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Romeo e Giulietta si amano e si sposano segretamente, malgrado le rispettive famiglie siano nemiche giurate. Presto, tuttavia, una catena di tragici eventi sconvolgerà per sempre il loro destino. Una versione teneramente rispettosa, utile ad avvicinare i giovanissimi al capolavoro di Shakespeare, perché tutte le generazioni hanno il diritto di vivere e conoscere questa straziante storia d'amore.

Codice fantasma


2013 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.4 2.4

Uno sfortunato agente segreto viene incastrato in una delicata missione: proteggere una giovane donna nel bel mezzo del deserto del Nevada.

I figli della mezzanotte


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Saleem Sinai, figlio di una povera madre single, è stato scambiato alla nascita da un'infermiera dell'ospedale di Bombay con Shiva, erede di una ricca famiglia. I due sono legati da strani poteri telepatici che condizionano le loro vite incatenandole l'una all'altra in un tumultuoso viaggio attraverso l'India del XX° secolo.

The Ward - Il reparto


2010 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Kristen, una giovane donna bella e disturbata, si ritrova coperta di lividi e di tagli, imbottita di sedativi e rinchiusa contro la sua volontà in un inaccessibile reparto di un ospedale psichiatrico. È completamente disorientata e non ha idea di quale sia il motivo per cui è finita in quel posto, né alcuna memoria della sua vita prima del ricovero. La sola cosa che sa è che non è al sicuro. Le altre pazienti del reparto, quattro giovani donne altrettanto disturbate, non sono in grado di fornirle alcuna risposta e ben presto Kristen si rende conto che le cose non ...