Filmografia

Filmografia di Andrew Simms


Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet


2014 – Avventura, Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Attore)
3.0 3.0

T.S. Spivet vive nel Montana in un ranch isolato da tutto insieme alla sua famiglia. E' un ragazzino davvero curioso, grande appassionato di cartografia e di scienza in generale. Quando lo Smithsonian Instite di Washington lo chiama per comunicare che ha vinto un importante riconoscimento per l'invenzione della macchina a moto perpetuo, T.S. lascia un biglietto alla sua famiglia e salta su un treno per andare alla premiazione e a fare il suo discorso di ringraziamento. Nessuno sa però che l'inventore è in realtà è un bambino di dieci anni.

Sotto Assedio - White House Down


2013 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (Roger Skinner)
2.9 2.9

All'agente di polizia John Cale è stato appena negato l'incarico che sognava da sempre, quello di proteggere il Presidente James Sawyer con i Servizi Segreti. Per evitare una delusione a sua figlia, una bambina piccola, la porta a fare un giro della Casa Bianca. Quando però il complesso presidenziale viene preso d'assalto da un gruppo di paramilitari, Cale dovrà necessariamente mettercela tutta per salvare sua figlia, il presidente e il Paese.

L'economia della felicità


2011 – Documentario
Recitazione ((voce))
0.0

I pensatori e gli attivisti che sono intervistati nel film vengono da ogni continente e rappresentano gli intessi della piu' grande maggioranza di persone sul pianeta. Il loro messaggio è chiaro: se vogliamo rispettare e rivitalizzare la diversità sia biologica che culturale dobbiamo tornare a localizzare l'attività economica. Essi sostengono che la transizione sistematica dall'economia globalizzata a quella locale è quasi una formula magica che ci permetterà di ridurre la nostra impronta biologica e, allo stesso tempo, ci permettera' di aumentare il benessere dell'uomo.

Testimone oculare (FILM TV)


2006 – Drammatico, Giallo, Thriller
Recitazione (Burt Shetfield)
0.0

La trentenne Maggie torna a New York, sua città natale, per partecipare al funerale di un suo vecchio amico. In questa occasione si rimette in contatto con le sue ex compagne del liceo e viene a sapere che anche altre persone che conosceva a scuola sono misteriosamente scomparse. La giovane, convinta che le morti sono in qualche modo collegate tra loro, decide di rituffarsi nel passato dove scoprirà terribili segreti.