Filmografia

Filmografia di Andrew Priestman


Dark Matter


2015 – Drammatico, Fantascienza, Avventura
2017 – Recitazione (Soldato #7) – 1 episodio
3.4 3.4

Avventure spaziali per l'adattamento del celebre graphic novel della Dark Horse Comics: la storia racconta le vicende dell'equipaggio di un'astronave che si risveglia dall'iper-sonno senza memoria. Non ricordano chi sono, come sono arrivati a bordo, qual'è la loro missione, ma nonostante questo non possono che contare l'uno sull'altra per scoprire la verità su chi sono realmente e cosa gli è successo.

Orphan Black


2013 – Azione, Drammatico, Fantascienza
2015 – Recitazione (Ander) – 1 episodio
3.2 3.2

Sci-fi drama incentrato sulla figura di Sara Manning una ragazza che scopre di essere parte di un progetto scientifico volto alla clonazione di esseri umani. Sara è un clone e come lei altre donne che incontra che l'aiuteranno a indagare sul misterioso movimento scientifico Neolution, una corrente di pensiero che promuove l'impiego della scienza e della tecnologia per influire l'evoluzione della specie.

The Listener


2009 – Drammatico, Fantascienza, Giallo
2013 – Recitazione (Louis Lyon) – 1 episodio
3.4 3.4

Toby Logan, un giovane paramedico di 24 anni, scopre di avere poteri telepatici ed essere in grado di ascoltare i pensieri degli altri.

Nikita


2010 – Azione, Drammatico, Thriller
2011 – Recitazione (Agente MI6) – 1 episodio
3.5 3.5

Nikita è un'assassina letale, addestrata da quella che sembra un'agenzia governativa top secret: in realtà è un'organizzazione criminale e per vendicarsi di essere stata ingannata Nikita scappa e giura di distruggere l'intera operazione.

Copper


2012 – Drammatico, Storico, Crime
2012 – Recitazione ('Irish' Jake Mcginnis) – 3 episodi
3.9 3.9

Kevin Corcoran è un immigrato irlandese, un poliziotto che pattuglia le strade dei Cinque Punti, un noto quartiere malfamato di New York City. Mentre compie il suo dovere, indaga sulla scomparsa di sua moglie e la morte di sua figlia.