Filmografia

Filmografia di Andrew Ducote


Cold Case - Delitti irrisolti


2003 – Drammatico, Crime, Thriller
2008 – Recitazione (Ben 'Beanie' Emerson (1953)) – 1 episodio
3.3 3.3

Kathryn Morris lavora alla squadra omicidi di Philadelphia, viene assegnata alla sezione "Cold Case", dove finiscono tutti i casi di omicidio irrisolti. Kathryn ha trovato la sua strada e usa le sue doti di investigatrice per ricostruire eventi sepolti nel passato e interrogare i testimoni sopravvissuti, garantendo giustizia alle vittime dimenticate.

Streghe


1998 – Commedia, Romantico, Thriller
2000 – Recitazione (Nathan) – 1 episodio
3.5 3.5

Phoebe torna a San Francisco dopo aver perso il lavoro. Si stabilisce a casa della nonna insieme alle sorelle Prue e Piper e dopo aver per sbaglio letto un incatesimo lei e le sorelle si ritroveranno ad avere dei poteri straordinari..

Mamma, io vengo da un altro pianeta? (FILM TV)


1999 – Fantascienza, Fantastico, Ragazzi
Recitazione (Jay)
0.0

Un ragazzino è convinto di provenire da un'altra galassia, perciò costruisce un trasmettitore di onde radio e lancia messaggi agli extraterrestri. Quando però li vede arrivare per davvero, ovviamente la sua sorpresa è davvero grande. Ma prima di partire, deve risolvere un problema.

Buffy - L'ammazzavampiri


1997 – Fantastico, Drammatico, Azione, Horror
1998 – Recitazione (Ryan) – 1 episodio
4.0 4.0

La liceale Buffy Summers scopre di essere la "prescelta", una ragazza dotata di poteri speciali e destinata a combattere contro i vampiri e tutte le creature del male che minacciano la Terra, insieme ai suoi amici Xander e Willow e all'Osservatore Mr. Giles. Ma il destino è crudele e tra le tante battaglie che dovrà affrontare, la più ardua sarà quella contro il suo amore per Angel, vampiro "maledetto" dagli zingari, che ha rubato il cuore dell'impavida Cacciatrice.

Jarod il camaleonte


1996 – Drammatico, Thriller
1998 – Recitazione (Cody Lange) – 1 episodio
3.3 3.3

Genio dalle abilità infinite, Jarod scappa dal Centro dove è tenuto prigioniero da quand'era bambino e si mette alla ricerca della famiglia a cui è stato sottratto. Sul suo cammino aiuta persone che come lui hanno subito un torto. In fuga costante da Miss Parker, incaricata di riacciuffarlo, Jarod continua la sua missione di giustiziere, sperando un giorno di riabbracciare i suoi genitori.