Filmografia

Filmografia di Andrew Carter


Criminal Minds


2005 – Drammatico, Thriller, Crime
2017 – Recitazione (Man) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

2 Broke Girls


2011 – Commedia
2016 – Recitazione (Cliente #1) – 1 episodio
3.5 3.5

Una comedy al femminile con protagoniste Max e Caroline, due ragazze che hanno ben poco in comune, tranne il fatto di essere a corto di soldi e con un disperato bisogno di lavorare. Tuttavia dopo aver trascorso un po' di tempo a lavorare insieme alla tavola calda si accorgono di avere un sogno in comune, la prospettiva di aprire una pasticceria.

New Girl


2011 – Commedia, Romantico
2017 – Recitazione (Fotografo) – 1 episodio
3.5 3.5

Commedia che illustra le vicende di una giovane e simpatica insegnante, Jessica Day, che, dopo aver incassato una tremenda delusione d'amore, si trasferisce in un appartamento in cui vivono tre trentenni single.

Boss


2011 – Drammatico
2011 – 2012 – Recitazione (Reporter) – 2 episodi
3.5 3.5

Tom Kane è il sindaco di Chicago ed è determinato a rimanere in carica nonostante gli sia stata diagnosticata una malattia degenerativa del sistema neurologico. L'unica persona a sapere la verità è la sua dottoressa, Ella Harris, ma i suoi più fidati assistenti cominciano a sospettare qualcosa quando i primi sintomi della malattia cominciano a farsi presenti.

Agent Carter


2015 – Azione, Drammatico
2016 – Recitazione (Ned Silver) – 1 episodio
3.4 3.4

Action drama ambientato nel dopoguerra: vediamo come una volta raggiunta la pace, l'Agente Peggy Carter dell'SSR (Strategic Scientific Reserve) torna a essere una cittadina di serie B, così come tutte le altre donne di quel periodo, di nuovo ai margini per fare spazio agli uomini tornati dal fronte. Ma Penny non ci sta e dimostrerà tutto il suo valore e coraggio senza scendere a facili compromessi.