Filmografia

Filmografia di Andrew Bennett


Noble


2014 – Drammatico
Recitazione (Dicky Clark)
3.0 3.0

Vietnam, 1989. Quattordici anni dopo la fine della guerra, Christina Noble arriva a Ho Chi Minh City (la vecchia Saigon), lasciandosi dietro le spalle la sua difficile infanzia in Irlanda; ci arriva con pochi dollari, un sogno e il suo inesausto coraggio. Il suo arrivo cambierà tutto, per centinaia di migliaia di persone.

Moone Boy


2012 – Commedia
2012 – 2014 – Recitazione (Mr. Jackson) – 2 episodi
0.0

Seán è l'amico immaginario di Martin Moone, un ragazzino di dodici anni, il più giovane di una famiglia che vive in una piccola città rurale dell'Irlanda. Martin, aiutato dal suo amico immaginario, sviluppa la sua fantasia e la sua percezione personale della vita, grazie ai suoi disegni che diventano animati e ai suoi piani ridicoli ma brillanti che mette in atto contro ogni buon senso. Con il suo aiuto, Martin impara ad affrontare la vita nella sua caotica e rumorosa famiglia.

The Stag - Se sopravvivo mi sposo


2013 – Commedia
Recitazione (Kevin grande)
2.6 2.6

Come passano l'addio al celibato gli irlandesi? Non tra sbronze e ragazze, ma mettendosi in marcia nei boschi per ritrovare una vita naturale, tra soli maschi. È quello che capita a cinque amici molto urbani e poco sportivi, che si ritrovano però in compagnia di "The Machine", il fratello della sposa, un energumeno grande, grosso, incolto e allenatissimo.

Garage


2007 – Drammatico
Recitazione (Sully)
3.1 3.1

Josie è sempre stato considerato dai vicini un innocuo sfigato, e ha passato la sua vita a occuparsi di una cadente pompa di benzina alla periferia di una cittadina irlandese. E' un uomo solo, e non certo intellettivamente dotato, ma è un inguaribile ottimista, e, a modo suo, è felice. Ma un'estate cambierà la sua vita per sempre.