Filmografia

Filmografia di Andreu Rebés


Truman - Un vero amico è per sempre


2015 – Commedia, Drammatico
Fotografia
3.7 3.7

Con l'inaspettata visita dell'amico Tomás, la vita di Julián cambierà improvvisamente. I due uomini, accompagnati dall'amato cane di Julián Truman, vivranno insieme momenti toccanti e situazioni colme di sorprese.

Guida alle ricette d'amore


2013 – Commedia, Romantico
Fotografia
3.0 3.0

Critico gastronomico single incontra (e ama all'istante) vegetariana ecologista spagnola.

Una pistola en cada mano


2012 – Commedia
Fotografia
3.1 3.1

Otto uomini sulla quarantina colti in situazioni quotidiane che rivelano il loro vero dilemma: la crisi dell'identità maschile. J. è depresso, nonostante non gli manchi nulla; E., al contrario, non fa altro che dormire come un bambino, da quando è tornato a vivere con la madre. S. affronta l'ex moglie Elena nel tentativo di tornare con lei. G. cerca, con l'aiuto degli ansiolitici, di capire perché la moglie lo tradisca. P. cerca di sedurre Mamen, una sua collega. Le mogli di due amici si scambiano i ruoli per far sì che i loro uomini, incapaci di condividere ...

Felipe e Letizia - Dovere e piacere (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2010 – Drammatico
Fotografia
0.0

La romantica storia d’amore tra Felipe di Spagna, figlio di re Juan Carlos I ed erede al trono, e la giornalista asturiana Letizia Ortiz. La coppia è felicemente convolata a nozze il 22 maggio 2004, con una cerimonia seguita da milioni di spettatori in tutto il mondo.
Concluso il fidanzamento con la modella Eva Sannum, Felipe incontra ad una cena di amici Letizia, giornalista divorziata da poco. Il feeling fra i due è immediato, ma dovranno passare alcuni mesi prima che la loro storia abbia inizio. Letizia la vive con molta apprensione, divisa tra amore e desiderio di fuga ...

Aparecidos


2007 – Horror
Fotografia
3.0 3.0

Una notte Malena e Pablo, fratello e sorella che attraversano l'Argentina in auto, scoprono un diario che contiene una descrizione dettagliata di alcuni delitti commessi vent'anni prima. Poco dopo una famiglia viene torturata e uccisa proprio come descritto nel diario e i due fratelli sono gli unici testimoni.