Filmografia

Filmografia di Andreas Olshausen


Fangs of War 3D


2015 – Azione
Scenografia
0.0

Die verlorene Zeit


2011 – Drammatico
Scenografia
0.0

In un campo di concentramento tedesco situato in Polonia esplode la passione tra un prigioniero polacco e una ragazza ebrea. I due riescono a fuggire dal campo e a sopravvivere a un difficoltoso viaggio verso la libertà, ma nel caso della fine della guerra vengono separati e ognuno è convinto che il suo parner sia morto. Più di trent'anni dopo, la donna si è trasferita a New York ed è felicemente sposata, ma scopre che il suo amante polacco è ancora vivo e sente il bisogno di rivederlo.

Io e Max Minsky


2007 – Commedia
Scenografia
5.0 5.0

Nelly sogna di incontrare il principe del Lussemburgo e per farlo decide di puntare ad entrare nella squadra di basket della scuola, così da poterlo vedere. Prende così lezioni dall'amico Max. Nel frattempo deve impegnarsi anche per il suo Bar Mitzvah.

One Day In Europe


2005 – Commedia
Scenografia
0.0

Film diviso in quattro episodi, ambientati in quattro città diverse nel giorno della finale di calcio tra Galatasaray Istanbul e Deportivo La Coruña a Mosca: nel primo episodio, 'West Meets East'a Mosca, una signora russa cerca di aiutare una ragazza inglese che è stata derubata, e si recano alla polizia per denunciare il furto, ma i poliziotti sono troppo occupati a controllare l'euforia dei tifosi. Nel secondo episodio 'Germans in the Orient' ambientato ad Istanbul un giovane autostoppista, per ottenere i soldi dell'assicurazione, finge di essere derubato e si reca alla polizia per sporgere denuncia, e tutto ...