Filmografia

Filmografia di Andrea Prodan


Toxic Jungle


2014 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Luciano)

La storia della nascita e dello sviluppo della band rock argentina composta dai fratelli Diamond e Ricky Santoro. Dall'educazione musicale al primo 45 giri trasmesso in FM, al successo del primo disco. Il tutto tra concerti, ragazze e prime esperienze psicotrope. Fino alle difficoltà, la fine del sogno e, forse, una nuova speranza.

Nowhere


2002 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Rodrigo Hidalgo)
0.0

Per giustificare la permanenza della giunta militare al potere, Un dittatore sudamericano ordina ai servizi segreti di sequestrare cinque uomini, suoi nemici politici: uno studente, un professore, un cuoco omosessuale, un barbiere e un operaio. I cinque prigionieri vengono condotti in una località del deserto chiamata Nowhere, ma insieme progetteranno una fuga, aiutati da un attivista della resistenza e un bizzarro avventuriero.

Il partigiano Johnny


2000 – Drammatico
Recitazione (Pierre)
2.8 2.8

Johnny, studente di letteratura inglese, ritorna ad Alba all'indomani dell'8 settembre. Deciso ad unirsi ai partigiani, deve affrontare mille difficoltà tra le quali lo scarso equipaggiamento e organizzazione delle bande partigiane, ma soprattutto l'inverno del '44 passato tra le langhe...

Gli Amici di Gesù - Giuseppe di Nazareth (FILM TV)


2000
Recitazione
3.0 3.0

La storia di Giuseppe di Nazareth a partire dagli anni prima della nascita di Gesù, quando da semplice falegname conobbe Maria, la sua futura sposa, e in una situazione politica particolarmente difficile, accettò l'immacolata gravidanza della moglie.

La Bibbia - Abramo (FILM TV)


1994 – Avventura, Drammatico
Recitazione (Lot)
3.7 3.7

Il patriarca Abramo abbandona con la sua famiglia la terra dei Caldei per seguire la voce di Dio, che lo spinge a cercare la terra sulla quale fondare una grande nazione. Dopo un viaggio con molte difficoltà, Abramo e la sua gente giungono alla terra promessa, ma lui non è felice: Dio aveva promesso alla coppia la discendenza. Sara chiede alla sua schiava Agar di dare un figlio ad Abramo e nasce così Ismaele, ma un giorno anche Sara resta incinta e concepisce Isacco. Abramo sente di dover allontanare Agar e Ismaele e Dio gli chiede allora una prova di ...