Filmografia

Filmografia di Andrea Good


Longmire


2012 – Crime
2015 – Recitazione (Sue Smart) – 1 episodio
3.8 3.8

Basato su una serie di romanzi di Craig Johnson, la serie narra le vicende di Walt Longmire, uno sceriffo di una piccola cittadina nel Wyoming. Walt è rimasto vedovo da un anno, ma nonostante il dolore per la perdita subita sia ancora fresco, lo seppellisce sotto la sua schiacciante ironia e dietro il suo sorriso affabile.

Graves


2016 – Commedia
2016 – Recitazione (Nativo Americano) – 1 episodio
5.0 5.0

Una commedia che segue le vicende dell'ex Presidente degli Stati Uniti, Richard Graves; a vent'anni di distanza dalla sua carriera politica, Graves si rende conto che la sua linea di condotta non ha fatto che danneggiare ulteriormente il paese. Così, con l'aiuto di un giovane assistente intraprende un percorso di redenzione, proprio mentre sua moglie, ex First Lady, decide di seguire le sue ambizioni politiche.

The Night Shift


2014 – Medical, Drammatico, Commedia
2015 – Recitazione (Paziente) – 2 episodi
3.4 3.4

Medical drama che segue le vicende "notturne" del team di dottori e infermieri che si occupa del turno di notte del pronto soccorso del San Antonio Memorial.

The Messengers


2015 – Fantastico, Drammatico
2015 – Recitazione (Infermiera) – 1 episodio
2.8 2.8

Serie drammatica a sfondo fantastico: la storia prende il via con la caduta di un oggetto non identificato sulla Terra. Un gruppo di persone, apparentemente non collegate tra loro, muore a causa di un'onda di energia ma si risvegliano e scoprono di aver ricevuto un incarico di importanza vitale: scongiurare l'Apocalisse

Sicario


2015 – Thriller, Drammatico, Azione
Recitazione (Immigrata)
3.7 3.7

Dopo aver scoperto numerosi cadaveri murati all'interno di una casa del Texas, l'agente dell'FBI Kate Macer viene arruolata per catturare i mandanti degli omicidi e si ritrova così coinvolta in una pericolosa missione contro un noto cartello della droga che opera tra Messico e Stati Uniti. Per poter sopravvivere, Kate dovrà mettere in discussione molto di ciò in cui crede.