Filmografia

Filmografia di Andrea De Bruyn


La patente


2011 – Commedia
Recitazione (Rolando)
2.5 2.5

Rolando, trentenne perennemente insoddisfatto, e Sergio, cameriere nel bar all'angolo e dedito al piccolo spaccio. Per un caso fortuito si trovano a gestire una scuola guida nella settimana "calda", quella prima degli esami, con la trans Giulia, la cinese Liyu Jin, il domestico filippino Armando, due diciottenni ai primi amori e soprattutto due improbabili istruttori di guida trovati su Internet all'ultimo minuto..

Morituris


2011 – Horror
Recitazione
2.3 2.3

Roma nel 73 A.C. Spartaco guida la ribellione di 200 gladiatori che si oppongono alle condizioni disumane di vita a cui Roma li costringe. Durante la rivolta resistono ai soldati romani a lungo. Pochi contro un intero esercito. Alcuni di loro impazziscono e si danno alle razzie, agli stupri ed alle violenze. Spartaco punisce la loro follia e li fa giustiziare. Ma su quelle terre, quando il sangue torna a scorrere, loro ritornano...

Revolution The Series


2011 – Drammatico
? – Recitazione
3.5 3.5

Christian Marscia torna a casa dopo essere sopravvissuto alla guerriglia Colombiana e si trova ad affrontare una vita che non riconosce più come sua. il Dramma personale dell'ex guerrigliero si inserisce nel contesto di una Roma dilaniata dalle continue guerre per il controllo del traffico di stupefacenti, punto focale delle indagini condotte dall'agente Giulia Conti. Il piano è quello di far saltare i centri del riciclaggio dei proventi della droga controllati dal cartello dell'Est, tra cui l'officina del croato Emil Slovovic, amico d'infanzia dal quale Chris trova alloggio. Durante un'appostamento, Giulia vede Chris nell ...

Mad in Italy


2010 – Horror
Recitazione
0.0

Un disoccupato 30enne si isola in una casa nelle colline del centro Italia e si dà alla ricerca di nuove sanguinolente esperienze che possano aiutarlo a sfogare la frustrazione dovuta alla perdita del lavoro. La natura e gli scenari rurali della campagna italiana fanno da cornice a una vicenda di angoscia e di orrore quotidiano.

La ballata dei precari


2009 – Commedia, Episodi
Recitazione (Federico)
0.0

La Ballata dei Precari è il primo film no-budget, nato da un'idea di Silvia Lombardo e da un gruppo di precari che hanno voluto narrare le loro difficoltà quotidiane in chiave grottesca, per raccontare sei storie che focalizzino i principali problemi del vivere precario. Nascono così, sei episodi che trattano di maternità, formazione coatta, stage imposti, genitori di figli precari ormai adulti, pensionati mancati che si ritrovano a vivere in strada nel 2050 e giovani che si destreggiano fra mille improbabili lavori pur di portare a casa uno stipendio al limite della decenza.