Filmografia

Filmografia di André Hennicke


Iceman


2017 – Drammatico
Recitazione (Krant)
3.0 3.0

5000 anni fa. un uomo vive con la sua donna e i figli sulle Alpi dell'Ötztals. Dopo un giorno di caccia l'uomo fa ritorno nel suo rifugio e trova la famiglia massacrata, la capanna bruciata e un amuleto sacro rubato. Folle di rabbia, l'uomo decide di sfidare le gelide montagne per trovare il killer della sua famiglia.

Jonathan


2016 – Drammatico
Recitazione (Burkhard)
5.0 5.0

Un figlio con un padre malato di cancro è costretto a molti sacrifici per mandare avanti l'azienda agricola di famiglia. Il padre morente gli rivelerà dei segreti che cambieranno il suo modo di guardare il mondo.

Le meraviglie


2014 – Drammatico
Recitazione (Adrian)
3.0 3.0

L'estate di quattro sorelle capeggiate da Gelsomina, la primogenita, l'erede del piccolo e strano regno che suo padre ha costruito per proteggere la sua famiglia dal mondo "che sta per finire". È un'estate straordinaria, in cui le regole che tengono insieme la famiglia si allentano: da una parte l'arrivo nella loro casa di Martin, un ragazzo tedesco in rieducazione, dall'altro l'incursione nel territorio di un concorso televisivo a premi, "il paese delle Meraviglie", condotto dalla fata bianca Milly Catena.

205 - Zimmer der Angst


2011 – Horror, Drammatico
Recitazione (Commissario Urban)
0.0

Katrin non vede l'ora di iniziare i suoi studi universitari per allontanarsi dalla famiglia, dal controllo del padre iperprotettivo e da un passato oscuro. La nuova vita ha inizio quando la ragazza si trasferisce in un dormitorio e si immerge nella vita universitaria facendosi un gruppo di nuovi amici. Presto però Katrin scopre che alcuni inquilini del suo dormitorio sono scomparsi senza lasciare traccia. Quando infine riviene il videodiario delle persone scomparse comincia a sospettare dei suoi compagni di studi. Cosa è successo nella misteriosa stanza 205?

Mondo senza fine (MINISERIE TV IN 8 PARTI)


2012 – Drammatico, Storico, Romantico, Thriller
Recitazione (Joby)
3.7 3.7

La città inglese di Kingsbridge cerca di sopravvivere mentre il re guida la nazione nella Guerra dei Cent'Anni contro la Francia. Nel frattempo, l'Europa affronta il drammatico scoppio della Peste nera, che ucciderà un terzo della popolazione del continente.