Filmografia

Filmografia di André De Toth


Un secolo di cinema - Viaggio nel cinema americano di Martin Scorsese (FILM TV)


1995 – Documentario
Recitazione (Sé stesso)
4.0 4.0

Un possente documentario che cattura la visione personale del cinema americano del regista di Taxi Driver e Toro scatenato.

El Condor


1970 – Avventura, Azione, Romantico, Western
Produzione (Produttore)
0.0

Un evaso di colore e un anziano cercatore d'oro si uniscono a una banda di indiani apache nel Messico del XIX secolo. Il loro obiettivo è assaltare la fortezza di El Diablo dove si dice siano custoditi milioni di dollari in oro.

I sette senza gloria


1968 – Drammatico, Guerra
Regia
2.0 2.0

Un commando britannico, formato da ex detenuti, ha l'ordine di distruggere un deposito di carburante tedesco situato 400 miglia dietro le linee nemiche.

Il cervello da un miliardo di dollari


1967 – Avventura, Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Harry Palmer, ex spia per i servizi segreti britannici, è ora un detective che fatica a sbarcare il lunario. Un giorno, riceve una busta piena di danaro e a seguire una telefonata durante la quale una voce registrata gli fornisce delle istruzioni. Accettato il caso, scoprirà di essere stato ingaggiato da un milionario texano che intende sollevare un rivolta in Unione Sovietica con l'aiuto di un sofisticato computer.

I mongoli


1961 – Azione, Avventura, Drammatico
Regia
2.8 2.8

Figlio del Gran Khan, Ogotai è in contrasto con il padre sulla proposta di pace che viene dai sovrani europei. Stefano di Cracovia conduce la difficile trattativa, ma quando arriva al campo di Ogotai sfugge a mala pena a un attentato al quale non è estranea la perfida Huluna, moglie del principe..