Filmografia

Filmografia di András Nagy


Bibliotheque Pascal


2010 – Drammatico
Fotografia
4.0 4.0

La giovane Mona, una ragazza di origini romeno-ungheresi, si ritrova in un bordello di Liverpool, il Biblioteque Pascal, riservato agli amanti del sadomaso, dopo essere stata venduta da suo padre, ed essere stata strappata a sua figlia, che è rimasta nell'Europa dell'Est insieme alla zia.

The Belgrade Phantom


2009 – Azione, Documentario, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Fotografia
4.0 4.0

Belgrado, 1979. Mentre il presidente yugoslavo Tito è a Cuba per questioni internazionali, un misterioso 'Fantasma' attira su sè stesso l'attenzione della città. Ogni notte, a bodrdo di una Porsche bianca rubata, si esibisce in una serie di spericolate performance automobilistiche in giro per la città, sfidando la polizia che non riesce ad acciuffarlo. Più di diecimila persone intanto, sono conquistate da lui, e ne hanno fatto il loro eroe. Ma il Fantasma, che intanto ha obbligato la polizia a giocare secondo le sue regole, è diventato ormai una minaccia politica.

Fehér tenyér


2006 – Drammatico
Fotografia
0.0

Miklos Dongo, un famoso ginnasta, deve abbandonare la carriera agonistica in seguito a un grave infortunio. Per questo decide di cambiare vita, lasciare il suo paese natale e stabilirsi in Canada dove farà l'allenatore. Vengono affidati alle sue cure alcuni ragazzi di talento. Tra questi vi è Kyle, molto dotato, ma così vanitoso e collerico che Miklos non riesce in alcun modo a stabilire un rapporto di fiducia con lui. Presto l'uomo capirà che per avvicinarsi a Kyle dovrà fare i conti con il proprio passato affrontando il ricordo di quel professore di ginnastica che gli ha rovinato ...

Johanna


2005 – Drammatico, Musicale
Fotografia
0.0

La tossicodipendente Johanna finisce in coma dopo un incidente, ma i dottori riescono a salvarla. Toccata dalla grazia divina, la donna cura degli altri pazienti offrendo il proprio corpo. Il primario è frustrato dai continui rifiuti nei suoi confronti e cerca di cacciare Johanna dall'ospedale, ma i pazienti si uniscono per proteggerla.