Filmografia

Filmografia di Anatol Yusef


Preacher


2016 – Fantastico, Drammatico
2016 – Recitazione (DeBlanc) – 9 episodi
3.2 3.2

Serie drammatica con tocchi soprannaturali, racconta del Predicatore Jesse Custer, ex bad guy deciso a diventare uno dei "buoni", posseduto da Genesis, entità innaturale concepita da un angelo e un demone dai poteri incredibili. Al suo fianco l'ex fidanzata, Tulip O'Hare che cerca di riportarlo sulla vecchia via e un vampiro irlandese amante della bella vita.

Bastille Day


2016 – Azione
Recitazione (Tom Luddy)
1.9 1.9

Michael Mason è un borseggiatoe americano che vive a Parigi. All'improvviso l'uomo si ritrova perseguitato dalla CIA quando ruba una borsa che contiene ben più di un semplice portafoglio. Sean Briar, l'agente a cui è affidato il caso, capisce ben presto che Michael è solo una pedina in un gioco molto più complesso e unisce le forze a quelle del ladruncolo per sventare una cospirazione su larga scala.

Boardwalk Empire - L'impero del crimine


2010 – Drammatico, Crime
2010 – 2014 – Recitazione (Meyer Lansky) – 27 episodi
3.9 3.9

Le leggendarie origini della mecca del gioco d'azzardo, Atlantic City, da piccola stazione balneare all'impero dei casinò dei nostri giorni.

Southcliffe


2013 – Drammatico
2013 – Recitazione (Paul Gould) – 4 episodi
1.0 1.0

La serie racconta le vicende di una normale cittadina inglese devastata da una serie di sparatorie. Esplora l'impatto che queste tragedie hanno sugli abitanti, illustrando temi come il lutto, la redenzione, visti attraverso gli occhi delle vittime e di un giornalista che torna nella sua città natale per occuparsi del reportage relativo alle sparatorie.

O Jerusalem


2006 – Drammatico
Recitazione (Maggiore Tell)
3.2 3.2

Mentre in Medio Oriente inizia lo scontro per la costituzione dello Stato di Israele, Bobby, un ragazzo ebreo che vive in America, conosce Saïd, un giovane palestinese. I due diventano in breve tempo amici, ma la contingenza storica li spingerà a compiere scelte di campo che li porteranno a schierarsi uno contro l'altro.