Filmografia

Filmografia di Ananda Everingham


Concrete Clouds


2013 – Drammatico
Recitazione
0.0

Mutt, giovane thailandese, lavora da anni come agente di cambio negli Stati Uniti. Un giorno, Mutt è costretto a tornare in patria a causa del suicidio improvviso del padre; al funerale, si imbatte nell'ex fidanzata Sai, che non vede da molto tempo. Nel frattempo, il suo fratello minore, Nic, si innamora della sua vicina e compagna di scuola Poupée. Tra le due coppie si sviluppano due relazioni che si riveleranno entrambe difficili, segnate da segreti e da un forte divario tra sogno e realtà, tra ricordi e presente.

Red Eagle


2010 – Azione, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Red Eagle / Rome)
2.2 2.2

In una Bangkok corrotta e invasa da caos e criminalità, il governo vuole costruire una centrale nucleare che causa grande paura tra gli abitanti. In questo contesto emerge un misterioso eroe che impone giustizia quando la legge fallisce. Ma qualcuno minaccia anche lui.

Legend of the Tsunami Warrior


2008 – Avventura, Fantastico, Storico
Recitazione (Paree)
3.8 3.8

La guerra imperversa. I principi di dinastie confinanti hanno formato una coalizione con i pirati ribelli per prendere il potente cannone di Langkasuka. La possente macchina di distruzione di massa è molto ambita dalle diverse parti che cercano di volgere la situazione a proprio vantaggio. L'artiglieria è schierata, la fanteria è mobilitata, la forza "Doo Lam" è stata liberata. Lo scontro è critico. La regina di Langkasuka e le due sorelle principesse devono proteggere il reame dagli invasori, anche a costo di mettere al fronte la loro stessa vita.

La bara - The Coffin


2008 – Horror, Thriller
Recitazione
1.9 1.9

Il giovane Chris si sottopone a un rituale thai per scacciare la mala sorte e allungare la vita: sdraiarsi in una bara. Il rito dovrebbe mettere al riparo anche dalle più pericolose malattie genetiche.

Pleasure Factory


2007 – Drammatico
Recitazione (Chris)
0.0

Storie di vera intimità coinvolgono persone in cerca di piacere e persone che forniscono piacere a Geylang, il quartiere a luci rosse di Singapore. Nel corso di una notte, un giovane militare perde la sua verginità con l'aiuto di un amico più esperto, un'adolescente viene iniziata e una prostituta esausta paga un bel po' di soldi a un mendicante in cambio di una canzone che lui non riuscirà mai a cantare.