Filmografia

Filmografia di Amy Goldberg


McBride: Sinfonia di un delitto (FILM TV)


2008 – Giallo
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

L'infallibile avvocato McBride viene chiamato per risolvere, in breve tempo, il brutale assassinio della famosa violinista Ava Fletcher. In base agli indizi rinvenuti, sembrerebbe che l'assassino conoscesse molto bene la vittima. Si indaga quindi sulla loro relazione.

Without a Paddle: Il richiamo della natura


2009 – Avventura, Commedia
Produzione (Produttore)
2.7 2.7

Tutto quello che potrebbe andare storto va puntualmente storto quando due amici e un inglese imbranato si immergono nella natura selvaggia alla ricerca di una dolce ex fiamma del liceo. E' il viaggio piú strampalato, assurdo e "scoiattolo fobico" dai tempi di Lewis e Clark! In questa avventura la posta in gioco è ancora piú alta, il fiume è piú selvaggio e gli animali sono piú svitati!

McBride: La vendetta (FILM TV)


2007 – Giallo, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

L'avvocato McBride questa volta è alle prese con un complicato caso. La sua nuova cliente, Laurie Carter, è stata arrestata con l'accusa di omicidio perché, durante un incontro illegale fra cani, è stata trovata in ginocchio vicino al cadavere del suo ex amante con una pistola fra le mani. La donna si dichiara innocente.

McBride: Delitto passionale (FILM TV)


2006 – Giallo
Produzione (Produttore esecutivo)
1.2 1.2

McBride è sconvolto quando un suo buon amico, un famoso avvocato difensore, viene pugnalato a morte fuori dalla sua casa. La polizia arresta un adolescente ispanico con il Rolex della vittima. A complicare la faccenda, la sorella del ragazzo chiede a McBride di assumere la sua difesa.

McBride: Ultimo Show (FILM TV)


2005 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

Al termine di uno show televisivo, il conduttore della trasmissione viene trovato morto. Un ospite della trasmissione, che aveva precedentemente minacciato con violenza lo show man, viene ritenuto responsabile dell'omicidio. L'avvocato McBride, al quale è stato affidato il caso, decide però di indagare seguendo una pista alternativa...