Filmografia

Filmografia di Amy Brownson


Area 51


2015 – Fantascienza, Horror, Thriller
Costumi
2.0 2.0

Chris, esperto di astronomia e alieni, lo scettico Paul e il loro amico Rob si imbarcano in un viaggio a Las Vegas. In realtà il vero intento di Chris è incontrare un ex impiegato dell'Area 51 per conoscere la verità sugli alieni. Durante il percorso i tre si imbattono in Natalie, una donna che dice di essere stata rapita dagli extraterrestri. La sua presenza può facilitare il tanto desiderato contatto con gli extraterrestri.

Another Harvest Moon


2009 – Drammatico
Costumi
3.0 3.0

Quattro amici anziani, Frank, Ella, Alice e June, vivono in una casa di riposo e ormai sono diventati quasi una famiglia e si sostengono a vicenda in quelli che sono gli ultimi anni della loro vita. Un giorno Frank rivela ad Ella che non ricorda più il viso di sua moglie e che vivere è diventato ancora più difficile, a causa delle sue precarie condizioni di salute. Convince suo figlio a dargli la sua pistola, con la motivazione che tenendola tra le mani riesce a non dimenticare gli amici con i quali combattè durante la Seconda Guerra Mondiale, ma in ...

Humboldt County


2008 – Commedia, Drammatico
Costumi
3.0 3.0

Uno studente di medicina disilluso viene inviato per l'estate in una comunità isolata di coltivatori di marjiuana, l'ultimo posto al mondo dove il giovane immagina di ritrovare se stesso.

The Darwin Awards


2006 – Avventura, Commedia, Romantico
Costumi
3.0 3.0

Le esistenze del detective Burrows e di Siri, investigatrice di una compagnia assicurativa, si scontrano mentre entrambi stanno indagando per creare il profilo del prossimo eventuale vincitore del Premio Darwin. Chi è colui che questa volta si toglierà la vita nel modo più bizzarro per favorire in questo modo l'evoluzione della specie? La compagnia assicuratrice di Siri riuscirà questa volta a non pagare un'ingente somma ai familiari della vittima?

Come Monna Lisa


2000 – Commedia
Costumi
2.5 2.5

Claire Goldstein è una brillante pianista che vede la sua vita compromessa quando, nell'arco di una settimana, viene eliminata da un importante concorso e lasciata dal fidanzato. Come se non bastasse, un terremoto danneggia la sua casa e la costringe a trasferirsi dall'altra parte di San Francisco, nella casa dei suoi genitori, dove dovrà destreggiarsi tra una sorella prossima alle nozze, una madre dedita ai misteri dell'occulto e un padre sul punto di perdere il lavoro. Claire è ossessionata dal ricordo del fidanzato, nonostante le amiche la portino di festa in festa per farle incontrare qualcuno e ...