Filmografia

Filmografia di Amy Berg


Person of Interest


2011 – Crime, Fantascienza, Drammatico
2012 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.5 3.5

Un agente CIA, creduto morto, viene reclutato da un miliardario recluso per lavorare ad un progetto segreto per prevenire crimini prima ancora che siano commessi.

Da Vinci's Demons


2013 – Fantastico, Avventura, Drammatico, Storico
2015 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.2 3.2

Un fantasy storico che segue le storie non raccontate del giovane Leonardo Da Vinci nel pieno della sua giovinezza nella Firenze rinascimentale. Il giovane Da Vinci si ritrova immerso in un mondo fatto di intrighi di potere, trame politiche, brucianti passioni e misteri impossibili.

Eureka


2006 – Fantascienza, Commedia, Drammatico
2010 – 2012 – Sceneggiatura – 5 episodi 2010 – Produzione (Produttore esecutivo)
3.3 3.3

Eureka, una sonnacchiosa cittadina del Nord Ovest che si affaccia sul Pacifico, nasconde un misterioso segreto. Il Governo ha segretamente ricollocato le menti più brillanti del mondo con le rispettive famiglie, in questa rustica città, dove chaos e innovazione tecnologica e scientifica sono all'ordine del giorno. Lo Sceriffo Federale Jack Carter capita per caso a Eureka in seguito a un guasto alla sua auto. Proprio durante il suo passaggio, gli scenziati stanno testando l'ultima creazione della loro genialità, causando come al solito situazioni imprevedibili. Carter cerca di intervenire per ristabilire l'ordine e così facendo s'imbatte in ...

Leverage - Consulenze illegali


2008 – Commedia, Drammatico, Azione
? – Produzione (Co-Produttore) 2009 – 2010 – Sceneggiatura – 6 episodi
3.7 3.7

Un gruppo di ladri e truffatori decide di cambiare vita grazie all'intervento di un ex assicuratore amante della bottiglia che ne ha piene le tasche dei potenti che schiacciano i più deboli: sulle orme del leggendario Robin Hood, Nate Ford guida Sophie, Parker, Eliot e Hardison nella crociata per castigare i ricchi malviventi dando una mano a chi non può permetterselo.

The 4400


2004 – Drammatico, Fantascienza
2006 – 2007 – Sceneggiatura – 4 episodi
3.0 3.0

The 4400 racconta la storia di 4.400 persone scomparse misteriosamente nel corso di vari anni, che, tornano accompagnate da una sfera luminosa. Per loro il tempo sembra non essere trascorso, non essendo invecchiati di un solo giorno. In più sembra che il gruppo abbia acquisito delle capacità particolari. Il motivo del loro rapimento e del loro ritorno e l'impatto che ha su tutta l'umanità è il soggetto della serie.