Filmografia

Filmografia di Amr El-Bayoumi


House of Cards


2013 – Drammatico
2016 – Recitazione (Ibrahim Halabi) – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.

Mr. Robot


2015 – Crime, Azione, Drammatico
2015 – Recitazione (Freddie) – 1 episodio
4.0 4.0

Il crime-drama segue le vicende di Elliot, un ragazzo che soffre di un disordine mentale, convinto che l'unico modo di riuscire a stabilire un collegamento con le persone è trattarle come computer e agire come un "hacker". Elliot si ritrova in una situazione pericolosa, preso tra la compagnia di cybersecurity per la quale lavora e un'organizzazione clandestina che vuole il suo aiuto per abbattere la più grandi corporation degli Stati Uniti.

Person of Interest


2011 – Crime, Fantascienza, Drammatico
2014 – Recitazione (Legionnaire #3) – 1 episodio
3.5 3.5

Un agente CIA, creduto morto, viene reclutato da un miliardario recluso per lavorare ad un progetto segreto per prevenire crimini prima ancora che siano commessi.

Madam Secretary


2014 – Drammatico
2014 – Recitazione (Ospite) – 1 episodio
3.8 3.8

Politica drama incentrato sulla figura del Segretario di Stato degli USA, una donna dal carattere forte e indipendente che cerca di bilanciare le complesse dinamiche della sua vita professionale con quelle della sua famiglia, un'impresa che richiede tutte le sue energie.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2014 – 2015 – Recitazione (Membro dell'Alleanza#2) – 2 episodi
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.