Filmografia

Filmografia di Amit Shah


Breathe


2017 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Dr. James Khan)

Una coppia in cui il marito è paralizzato per colpa della poliomelite rifiuta di accettare la disabilità e programma un viaggio intorno al mondo.

Black Mirror


2011 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller, Antologica
2011 – Recitazione (Jack) – 1 episodio
3.9 3.9

Un incrocio tra Ai confini della realtà e Il brivido dell'imprevisto, una sorta di parabola aggrovigliata per la generazione dei Twitter dipendenti. Ogni episodio è diverso, tra cast, ambientazione, trama, personaggi, ma ogni episodio ci ricorda il mondo in cui viviamo oggi e la nostra paranoia riguardo alla tecnologia.

Howl


2015 – Horror
Recitazione (Matthew)
2.1 2.1

Quando i passeggeri di un treno notturno vengono attaccati da una misteriosa creatura, devono unire le forze per sopravvivere fino al mattino.

The Smoke


2014 – Drammatico
2014 – Recitazione – 5 episodi
3.0 3.0

Le avventure emozionanti di White Watch, un team di pompieri di Londra. A campo della squadra c'è Kev, un brav'uomo rimasto ferito durante il peggior incendio della sua carriera. A fianco di Kev troviamo Trish, la sua intrepida fidanzata e l'amico Mal. Nel team anche Ziggy e un misterioso nuovo aggiunto di nome Dennis.

Amore, Cucina e Curry


2014 – Drammatico, Commedia
Recitazione (Mansur Kadam)
2.6 2.6

Hassan Kadam ha un talento innato per la cucina. Con il padre e il resto della famiglia ha lasciato l’India per Saint-Antonin-Noble-Val, nel sud della Francia, dove hanno intenzione di aprire un ristorante indiano: la Maison Mumbai. Ma quando Madame Mallory, proprietaria del ristorante stellato Le Saule Pleureur, viene a sapere dell’apertura di questo nuovo locale, cerca immediatamente di mandarlo in rovina, innescando una guerra tra i due ristoranti. Questa rivalità culinaria si protrarrà finché la passione del cuoco indiano per la cucina francese, il suo talento nel mescolare le due culture nonché il suo interesse per Marguerite ...