Filmografia

Filmografia di Amelia Fowler


Bull


2016 – Legal, Drammatico
2016 – Recitazione (Amy) – 1 episodio
3.3 3.3

Legal drama basato sulla figura reale del Dr. Phil McGraw, racconta le vicende di Jason Bull, un consulente che aiuta gli avvocati difensori ad analizzare i membri delle giurie e i testimoni.

The Mysteries of Laura


2014 – Crime, Drammatico, Commedia
2016 – Recitazione (Meter Maid) – 1 episodio
3.3 3.3

Un crime drama con un pizzico di comedy sulla detective della omicidi di New York, Laura Diamond che cerca di bilanciare il suo lavoro con la vita privata, resa alquanto caotica dalla presenza dei figli, due gemelli molto vivaci, e dal futuro ex marito che non sembra voler firmare i documenti per il divorzio. Uno sguardo franco su quella che è la vita di una mamma in carriera al giorno d'oggi.

Orange Is the New Black


2013 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2014 – Recitazione (Imposing Inmate) – 2 episodi
3.7 3.7

Dramma corale ambientato in un penitenziario femminile: seguiamo la vicenda attraverso gli occhi di Piper Chapman, arrestata per via del suo coinvolgimento con una trafficante di droga: Alex. Per ripagare il suo debito con la società Piper si ritrova ad abbandonare la sua comoda vita a New York in cambio di una tuta arancione, la divisa carceraria e un nuovo mondo fatto di regole che hanno senso soltanto dietro queste sbarre.

Guida per la felicità


2014 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Impiegato Dollar Store)
3.2 3.2

Dopo che il suo matrimonio è andato a rotoli, una scrittrice di Manhattan decide di prendere lezioni di guida da un istruttore Sikh che, a sua volta, è in crisi con la moglie. Insieme i due troveranno il coraggio di tornare sulla strada e impugnare il volante.

Monica Z


2013 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Ella Fitzgerald)
0.0

La vita e la carriera di Monica Zetterlund, icona del jazz scandinavo tra gli anni ’60 e ’70. La fuga dalla piccola città natale, l’arrivo a New York, le cocenti delusioni, l’alcol, lo straordinario successo in patria.