Filmografia

Filmografia di Amedeo Trilli


Le castagne sono buone


1970 – Romantico
Recitazione (Old actor)
4.0 4.0

Il regista Luigi Vivarelli, uomo galante e amante della libertà, si innamora di Carla, ragazza intelligente e di immacolati sentimenti. Questa lo ricambia, ma prima di concedersi vuole assicurarsi dell'onestà dei sentimenti di Luigi.

Beatrice Cenci


1969 – Drammatico
Recitazione (Extra)
4.0 4.0

Francesco Cenci è un aristocratico romano odiato da tutta la città e anche dai suoi figli. Approfittando di varie scappatoie legislative, commette abusi sia su cittadini di poco conto che su uomini molto importanti. Dopo aver compiuto l'ultimo delitto viene esiliato nella sua villa e i suoi figli vivono con lui nel terrore. Sua figlia in particolare, Beatrice, approfittando del suo amore verso il servo, gli commissiona l'uccisione del padre...

Serafino


1968 – Commedia
Recitazione (Pasquale)
3.1 3.1

Serafino, pastore abruzzese fa il finto tonto e pratica l'amore libero sostenendo che il matrimonio sia "contronatura".

Tre colpi di Winchester per Ringo


1966 – Western
Recitazione
0.0

Il pistolero Ringo sposa una ragazza e viene fatto sceriffo, ma, combattendo contro la banda di un suo ex compagno, diventa cieco. Riuscirà a sconfiggere i malvagi, che avevano preso come ostaggi sua moglie e suo figlio, dopo aver riacquistato casualmente la vista.

Il tesoro della foresta pietrificata


1965 – Azione, Avventura, Drammatico, Musicale, Romantico
Recitazione
1.0 1.0

Il Dio Wotan ha affidato al poderoso Sigmund e alla regina delle Valchirie, Brunilde, il compito di custodire la spada d'oro e il tesoro dei Nibelunghi, ma Hunding con il suo esercito di vichinghi e l'aiuto della strega Odrun, avanza attraverso la Foresta Nera e si dirige verso la Valle Pietrificata per impossessarsi del tesoro. Sigmund, con l'aiuto delle Valchirie, si batterà per cercare di respingere i nemici.