Filmografia

Filmografia di Amanda Posey


Their Finest


2017 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)
0.0

Durante la Seconda Guerra Mondiale un gruppo di persone si ritrova a Norfolk per girare un film di propaganda inglese. Un attore dell'epoca del muto ormai dimenticato, un copywriter che lavora nella presso il Ministero dell'Informazione, una costumista in forze presso Madame Tussauds e un militare vengono reclutati per raccontare in immagini la storia di due donne che vengono soccorse dall'esercito mentre si trovano su un'imbarcazione. Un team male assortito nel quale, inizialmente, c'è tensione , ma ben presto i membri della squadra uniranno le forze arrivando a una tregua per il bene del proprio paese.

Brooklyn


2015 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Enniscorthy, sud est dell'Irlanda, primi anni '50. Non è facile trovare lavoro in zona, soprattutto per le ragazze. La giovane Eilis Lacey, prigioniera del confronto quotidiano con la madre e la sorella Rose, non vede davanti a sé alcuna prospettiva finché l'imprevedibile visita di un prete emigrato, padre Flood, le fa scorgere l'opportunità di una vita diversa al di là dell'oceano, a New York. A Brooklyn l'incontro con Tony finalmente cambierà la sua vita. Proprio quando le cose sembrano andare per il meglio, però, arrivano notizie dall'Irlanda che spingono Ellis a tornare a casa...

What Our Fathers Did: A Nazi Legacy


2015 – Documentario
Produzione (Produttore)
0.0

Tre uomini viaggiano insieme attraverso l'Europa. Per due di loro il viaggio verte sul confronto con le azioni dei loro padri, entrambi ufficiali nazisti. Per il terzo, l'attivista e avvocato per i diritti umani Philippe Sands, lo scopo è far visita al luogo in cui la maggior parte della sua famiglia ebrea è stata distrutta dai padri dei due uomini che sta per conoscere.

Non buttiamoci giù


2014 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
2.8 2.8

La notte di San Silvestro, in un altissimo grattacielo londinese, un conduttore televisivo sale fino all'ultimo piano, deciso a lanciarsi nel vuoto, e a mettere fine ad una grave crisi matrimoniale e professionale. Un attimo prima di buttarsi giù però, l'uomo si rende conto che vicino a lui c'è un'altra aspirante suicida: una donna senza lavoro e senza compagno, alle prese con un figlio autistico. A loro si aggiungono una quindicenne 'sedotta e abbandonata' e un musicista fallito, costretto a lavorare come cameriere e piantato dalla ragazza.

An Education


2009 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Gran Bretagna, 1961. la sedicenne Jenny è una bella e diligente studentessa che in bilico, tra le sue insicurezze, chiusa nella sua cameretta di Twickenham, alla periferia di Londra, a intonare le canzoni di Juliette Greco, sogna una vita eccitante. Soffocata dalla noia della sua esistenza da adolescente prossima alla maturità, Jenny è impaziente di crescere. Studentessa brillante, eccelle in tutte le materie, eccetto in Latino, carenza che il padre crede possa costarle il tanto desiderato posto all'università di Oxford. In un giorno di pioggia la sua vita tranquilla viene sconvolta dall'arrivo di un insolito corteggiatore, il trentenne ...