Filmografia

Filmografia di Allyson Grant


iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Lacy Cantrell) – 1 episodio
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

Life on the Line


2016 – Azione, Drammatico
Recitazione
2.0 2.0

Un team di eccentrici operai delle linee elettriche svolge il pericoloso compito di sistemare i cavi dell'alta tensione mentre lotta per conquistare le donne che ama. Quando però una pericolosa tempesta rischia di distruggere le esistenze degli operai, tutto cambia.

American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2015 – Recitazione (Mom / Audience) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

Bates Motel


2013 – Horror, Giallo, Thriller
2014 – Recitazione (Attractive Woman) – 1 episodio
3.3 3.3

Serie drammatica ispirata alla saga cinematografica Psycho: la trama segue il periodo dell'adolescenza del giovane Norman Bates, il suo inquietante e morboso rapporto con la madre, le improbabili figure paterne e gli eventi che hanno modellato la mente dell giovane Norman trasformandolo in una persona profondamente disturbata e in un futuro serial killer.

Wayward Pines


2015 – Thriller, Drammatico, Giallo
2015 – Recitazione (Amy's Mom) – 1 episodio
3.4 3.4

Mistery ambientato in una perfetta città americana, case splendide, prati verdi, bambini che giocano felici. Adesso immaginate di non poter lasciare questo posto. Mai. Nessun contatto con l'esterno, nessuna via di fuga. Questa è Wayward Pines. L'agente Ethan Burke è alla ricerca di due agenti federali scomparsi nelle strade bucoliche della città; uno dei due, Kate Hewson, è l'ex partner di Ethan ed è anche la ragione per cui il suo matrimonio è quasi finito.