Filmografia

Filmografia di Allen Maldonado


Black-ish


2014 – Commedia
2015 – 2017 – Recitazione (Curtis) – 10 episodi
4.8 4.8

La commedia segue le vicende di un uomo di colore della upper-middle-class e degli ostacoli quotidiani che affronta nell'educare i suoi figli in maniera che conservino un'identità culturale, nonostante gli ostacoli e le contraddizioni che arrivano da sua moglie, una donna dalle idee progressiste e dal nonno, un uomo all'antica e dai suoi stessi figli, integrati perfettamente nel trend dell'era moderna che tende a cancellare i confini razziali.

Rizzoli & Isles


2010 – Crime, Drammatico
2010 – Recitazione (Cruncha) – 1 episodio
3.4 3.4

Crime series sulle indagini di Jane Rizzoli, una detective della polizia di Boston che indaga sui casi di omicidi con la collaborazione della Dottoressa Maura Isles, patologa legale.

Rosewood


2015 – Medical, Drammatico
2017 – Recitazione (Victor 'Lil V' Rivera) – 1 episodio
3.4 3.4

Medical drama sulla figura del Dottor Beaumont Rosewood Jr. è il più rinomato patologo privato di Miami a capo del laboratorio più sofisticato del Paese ed è in grado di trovare le risposte che ai più sfuggono. Nonostante sia circondato dalla morte, è un amante della vita e del "carpe diem".

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2015 – Recitazione (Keith Miller) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

Dope


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Lance)
3.1 3.1

Malcolm è un appassionato di computer che sbarca il lunario in The Bottoms, sobborgo di Inglewood, California, invaso da bande e spacciatori di droga. Malcolm è focalizzato sul proprio futuro e mentre conclude la scuola superiore passa il tempo a inviare domande ai vari college. Il suo sogno è entrare ad Harvard. La sua vita subirà una svolta dopo la partecipazione a un grande party undergound che lo catapulterà in una nuova avventura.