Filmografia

Filmografia di Allen Jenkins


Vita da strega


1964 – Commedia, Fantastico, Romantico
1971 – 1972 – Recitazione (Janitor) – 4 episodi
3.0 3.0

La famiglia Stephens è il ritratto della classica famiglia americana: Darrin è un professionista di successo ma papà e marito affettuoso, Samantha è bionda, bella, casalinga e padrona di casa perfetta e poi c'è la piccola Tabatha, bambina paffutella e deliziosa. C'è un solo, piccolo, trascurabile difetto in tutto ciò; Samantha è una strega, di quelle con la scopa e cappello a punta! Il povero Darrin tenta disperatamente di avere una metalità aperta e di essere comprensivo, purtroppo la perfida suocera fa di tutto per tormentare il genero e mandare all'aria il matrimonio...

Vorrei non essere ricca


1964 – Commedia
Recitazione (Fred)
5.0 5.0

Philip Dulaine è un simpatico e ricco uomo d'affari che, colto da infarto, chiede di avere al suo fianco sua nipote Cynthia e conoscere finalmente il suo fidanzato. La giovane, non potendo partire con Warren, il suo innamorato, convince Paul, un suo amico, a fingersi, agli occhi del nonno, il suo fidanzato. Ma quando Philip si riprende e Warren decide improvvisamente di raggiungere Cynthia, le cose si complicano.

I quattro di Chicago


1964 – Commedia, Musicale, Poliziesco
Recitazione (Vermin Whitouski)
0.0

Chicago 1930, sono gli anni del proibizionismo. Alla morte di Big Jim, capo incontrastato della malavita, in città si scatena una lotta tra clan rivali.

Il letto racconta


1959 – Commedia, Musicale, Romantico
Recitazione (Harry)
3.5 3.5

La decoratrice di interni Jan Morrow e il compositore Brad Allen dividono il telefono in duplex. I due non si sono mai incontrati ma si detestano perché a ciascuno sembra che l'altro abusi della linea comune. Quando per caso Brad incontra Jan in un locale notturno ne rimane affascinato e decide di conquistarla presentandosi sotto mentite spoglie.

Partita d'azzardo


1939 – Commedia, Western
Recitazione (Gyp Watson)
3.0 3.0

Kent, un boss criminale fa uccidere lo sceriffo Keogh dopo che quest'ultimo comincia a fare troppe domande. Il sindaco, che è in affari con Kent, promuove a nuovo sceriffo l'ubriacone della città, Washington Dimsdale, come nuovo sceriffo, senza sapere che quest'ultimo ha servito per anni con Tom Destry, un famoso sceriffo. Dimsdale decide di mettere in ordine la città con l'aiuto di Tom Destry Junior.