Filmografia

Filmografia di Allan Gray


X-Files


1993 – Fantastico, Drammatico, Fantascienza, Horror
1997 – Recitazione (Dott. Peter Valedespino) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Smallville


2001 – Azione, Romantico, Fantastico, Teen
2007 – Recitazione (Dinner Guest) – 1 episodio
3.6 3.6

Anni prima di diventare Superman, Clark Kent è un adolescente alle prese con la scuola, l'amore, la scoperta di sè stesso e dei suoi superpoteri.

Stargate SG-1


1997 – Azione, Avventura, Fantascienza
2005 – Recitazione (Signor Kent) – 1 episodio
3.4 3.4

Sequel del film Stargate la serie sci-fi narra le avventure dell'SGC (Stargate Command) e in particolare del team SG-1 comandato dal Colonnello O'Neil che viaggia attraverso la rete di Stargate per esplorare nuovi mondi e contemporaneamente formare alleanze contro i nemici della Terra. Nel team anche Daniel Jackson, il Maggiore Samantha Carter e Teal'c, un Jaffa convertito che combatte contro i 'falsi dei', i Goau'ld.

La zona morta - The Dead Zone


2002 – Drammatico, Horror, Thriller
2005 – Recitazione (Maitre D') – 1 episodio
3.0 3.0

Dal romanzo di Stephen King, la serie racconta di Johnny Smith, un professore di scienze, che ha una vita perfetta: un lavoro che ama, una fidanzata che sta per sposare e una madre amorevole, purtroppo il destino gli tira un brutto scherzo. In seguito a un incidente, Johnny rimane in coma per sei anni e al suo risveglio trova che la sua vita gli è sfuggita tra le dita. Sarah è sposata a un altro uomo e sua madre è morta. Ma la cosa più sorprendente di tutte è che Johnny scopre di avere il potere della premonizione...

Seven Days


1998 – Azione, Drammatico, Fantascienza
2001 – Recitazione (Governatore Paulson) – 1 episodio
3.0 3.0

Un ex agente della CIA è l'uomo di punta di un'organizzazione governativa che usa i viaggi nel tempo per correggere errori capitati nel corso degli ultimi sette giorni.