Filmografia

Filmografia di Alistair Browning


Shopping


2013 – Drammatico
Recitazione
0.0

Nuova Zelanda, 1981. Willie e Solomon sono due fratelli mezzi samoani, che vivono in un contesto duro e segnato dalla povertà. L'incontro col taccheggiatore Bernie convince Willie ad avvicinarsi all'universo criminale, allontanandosi inoltre dalle tensioni con suo padre. Ma quando Solomon rimane da solo a casa, Willie è costretto a fare una difficile scelta.

Il vulcano della paura (FILM TV)


2003 – Azione, Avventura
Recitazione (Dirksen Thatcher)
5.0 5.0

La giovane Melanie Fraser accompagna sua madre Janet, ex vulcanologa, e il patrigno Kevin in un'escursione presso il "Mount Extreme", un vulcano inattivo della Nuova Zelanda. La visita ha lo scopo di verificare se l'idea di impiantare un'agenzia di guide accompagnatrici potrebbe o meno riscuotere successo, ma anche di smorzare il risentimento che Melanie prova nei confronti della mamma e del suo nuovo compagno. Tutto sembra mettersi per il meglio, quando improvvisamente il "Mount Extreme" decide di tener fede al suo minaccioso nome, intrappolando fra la lava incandescente un gruppo di malcapitati fra i quali gli stessi ...

Xena principessa guerriera


1995 – Fantastico, Azione, Avventura
1999 – Recitazione (Re) – 1 episodio
3.3 3.3

L'imbattibile Principessa Guerriera, forgiata dal fuoco di mille battaglie, viaggia per il mondo come paladina della giustizia per espiare i peccati e le atrocità commesse nel passato. Al suo fianco, come amica e fedele compagna di avventure, c'è la dolce Olimpia che sogna un futuro come cantastorie ma che grazie alla sua amica scoprirà la sua vera vocazione di combattente.

Windrider


1986 – Romantico
Recitazione (Cram)
0.0

PC Simpson è un entusiasta del surf. Con l'aiuto dell'ingegnere della compagnia di suo padre, Howard, sviluppa una tavola ipertecnologica per partecipare all'imminente campionato mondiale. Ma poi si innamora della cantante Jade, e il surf, il campionato e anche gli amici finiscono in secondo piano...

Furyo


1983 – Drammatico, Guerra
Recitazione (De Jong)
3.6 3.6

1942, Giava. Yonoi è il giovane comandante di un campo di concentramento giapponese per prigionieri britannici. Violento e raffinato, non riesce a sottrarsi al fascino magnetico del maggiore Colliers.