Filmografia

Filmografia di Alison Viktorin


Queen of the South


2016 – Drammatico, Azione, Thriller
2016 – Recitazione (Linda) – 1 episodio
4.0 4.0

Crime drama sulle vicende di Teresa Mendoza, una donna che sta cercando di rifugiarsi negli Stati Uniti per sfuggire a dei trafficanti di droga messicani che hanno assassinato il suo fidanzato e allo stesso tempo sta manovrando per posizionarsi al comando dell'impero criminale.

Killer Women


2014 – Drammatico, Western
2014 – Recitazione (Heather Endelsohn) – 1 episodio
5.0 5.0

Remake della serie argentina Mujeres Asesinas, incentrata sull'unica figura femminile presente nei Texar Rangers, un territorio notoriamente maschile.

Wolf Children


2012 – Animazione, Fantastico
Recitazione (Ame (bambina) (voce))
3.9 3.9

Hana è una studentessa di appena 19 anni che si innamora perdutamente di un affascinante e fiabesco "uomo-lupo". I giovani si sposano e la protagonista da alla luce due "bambini-lupo": la maggiore Yuki (neve), poiché data alla luce in un giorno nevoso, e il minore Ame (pioggia), nato invece in una giornata uggiosa. La famiglia conduce una vita serena e riservata per nascondere la natura non prorio umana dei bambini, tuttavia il padre muore improvvisamente, così Hana decide di trasferirsi in un villaggio rurale per proteggere al meglio il segreto del suo nucleo famigliare.

Detective Conan: Trappola di cristallo


2001 – Animazione, Azione, Giallo, Thriller
Recitazione (Conan Edogawa (voce))
4.0 4.0

I principali realizzatori di due torri gemelle, vengono assassinati uno a uno, tutti ritrovati con una tazza rotta cacando al cadavere. Conan e i ragazzi con il professor Agasa intanto si trovano in un campeggio nelle vicinanze, da dove Ai fa delle telefonate di nascosto, pur negando sempre tutto.

Detective Conan: L'ultimo mago del secolo


1999 – Animazione, Avventura, Commedia, Poliziesco, Giallo
Recitazione (Conan Edogawa (voce))
2.5 2.5

Un raro uovo Fabergé, di proprietà della Suzuki Zaibatsu, la società finanziaria del padre di Sonoko, è sotto minaccia: Kaito Kid con un messaggio alla polizia ha fatto sapere che lo ruberà.