Filmografia

Filmografia di Alice Butaud


Les Revenants


2012 – Horror, Drammatico
2012 – 2013 – Recitazione (Mère de Victor) – 2 episodi
3.7 3.7

In un paesino di montagna delle Alpi francesi, strani eventi cominciano a stravolgere la vita degli abitanti: i morti sembrano "ritornare" e con essi una serie di fenomeni inspiegabili...
Ispirato a Les revenants - Quelli che ritornano, film del 2004 diretto da Robin Campillo.

French Blood


2015 – Drammatico
Recitazione (Avvocato)
2.0 2.0

Marco è un francese nato nel 1965, alla periferia di Parigi: è uno skinhead violento, che odia gli ebrei, i neri, i comunisti e i gay. A un certo punto della sua vita, però, sente che il suo odio lo sta abbandonando. Ma è possibile, per uno come Marco, diventare un'altra persona?

Bad Girl


2012 – Drammatico
Recitazione (Infermiera)
0.0

Louise, 25 anni, apprende nello stesso giorno di essere incinta del suo primo figlio, e che sua madre ha un tumore allo stadio terminale. Intorno alla ragazza, mentre deve fare i conti con le contrastanti emozioni da cui viene attanagliata, il fidanzato Pablo, attore follemente innamorato di lei, e il padre Georges, rockstar sempre in giro per il mondo, bloccato in hotel di lusso tra un concerto e l'altro.

Non ma fille, tu n'iras pas danser


2009 – Drammatico
Recitazione (Elise)
0.0

Tra Parigi e la Bretagna, le inquietudini, le insofferenze, le malinconie di Lena, due figli piccoli, un matrimonio interrotto e una famiglia che vuole il suo bene, ma riesce solo a opprimerla e infastidirla.

La belle personne


2008 – Drammatico
Recitazione
2.0 2.0

La sedicenne Junie è costretta a cambiare liceo a causa della morte della madre. La ragazza si iscrive a una nuova classe di cui fa parte suo cugino Esteban, che diventa il tramite tra lei e il suo gruppo di amici. Junie è presto corteggiata dai ragazzi del gruppo e diventa la fidanzata del più posato di loro, Grégoire, ma presto perde la testa per Nemours, il suo professore di italiano. Ma la loro passione è votata al fallimento. Non volendo arrendersi ai propri sentimenti, Junie si ostina a rifiutare la felicità perché ai suoi occhi essa non è altro ...