Filmografia

Filmografia di Ali Suliman


Viaggio da paura


2014 – Avventura, Commedia, Drammatico
Recitazione (Ufficiale siriano)
4.0 4.0

Tre amici d'infanzia piuttosto alienati, in memoria di un loro amico scomparso, decidono di intraprendere un viaggio da da Abu Dhabi a Beirut. Durante il viaggio succederà di tutto e se non diventeranno pazzi, ci andranno molto vicini...

Homeland


2011 – Drammatico, Thriller
2011 – Recitazione (Warzer Zafir) – 1 episodio
3.9 3.9

Spy drama su Carrie Mathison, una brillante agente della CIA che però soffre di un disturbo comportamentale che spesso le crea problemi con il suo lavoro. Carrie ha un incredibile istinto quando si tratta di risolvere i puzzle che le si presentano davanti, ma spesso mette da parte il buon senso pur di arrivare ai risultati voluti, come ad esempio intraprendere una relazione con un sospetto terrorista, il sergente dei marines Nicholas Brody...

Dancing Arabs


2014 – Drammatico
Recitazione (Salah)
3.0 3.0

Alla fine degli anni '80, Eyad, ragazzo arabo, ha la possibilità di frequentare un prestigioso collegio di Gerusalemme, e si sforza di adattarsi alla cultura ebraico-israeliana. Nella scuola, conosce Jonathan, un coetaneo malato di distrofia muscolare, con cui stringe una forte amicizia. Eyad potrà in seguito conoscere l'amore e la delusione, ma soprattutto prenderà una decisione che cambierà per sempre la sua vita.

Cuori in volo


2014 – Romantico
Recitazione (Sheikh)
3.7 3.7

Un ricco sceicco arabo vuole impossessarsi di un prezioso piccione da corsa belga per partecipare a una gara e si affida a un ambizioso banchiere americano per negoziare l'acquisto con un allevatore belga, che però non sembra ben disposto alla vendita. Inoltre l'uomo è colpito dalla bella nipote dell’allevatore.

Lone Survivor


2013 – Azione, Drammatico
Recitazione (Gulab)
3.1 3.1

La storia di quattro Navy SEAL in missione segreta per neutralizzare un nucleo operativo ad alto rischio di al-Qaeda, finiti in un'imboscata nemica sulle montagne Afghane. Di fronte ad una decisione morale impossibile, il piccolo gruppo rimane isolato dai soccorsi, e circondato da una milizia talebana numericamente più grande e pronta alla guerra. Affrontando insieme le più impensabili conseguenze sul loro destino, i quattro uomini trovano la forza e la resistenza necessaria per combattere fino alla fine.