Filmografia

Filmografia di Alfred Levy


Il clan dei marsigliesi


1972 – Poliziesco, Drammatico
Produzione (Produttore associato)
0.0

Roberto Borgo è un avventuriero con pochi scrupoli giunto a Marsiglia per aiutare l'amico Xavier Saratov ad uscire di galera. Il suo piano prevede impossessarsi di una grossa quantità di denaro per pagare la difesa di Xavier e per farlo uccide il proprietario di un cartello di prostituzione e gioco d'azzardo per prenderne il posto. Ma il piano fallisce e Roberto finisce in galera assieme a Xavier. Una volta usciti la loro amicizia non sarà più solida come un tempo.

La cagna


1972 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Giorgio, disegnatore di fumetti di mezz'età, abbandona a Parigi la sua famiglia e si ritira in un isolotto del Mediterraneo dove vive e lavora in compagnia di Melampo, il suo cane. La solitudine dell'uomo è mitigata da una radio, da un grammofono e periodici rifornimenti di cibo sulla terraferma, tramite gommone. Un giorno sull'isola approda Lisa, una ragazza che per gelosia sopprime il povero Melampo e lo "sostituisce" per diventare lei stessa la "cagna" di Giorgio.

Dillinger è morto


1969 – Drammatico
Produzione (Produttore)
4.1 4.1

Tornato a casa dopo una giornata di lavoro, un ingegnere si prepara la cena alternando le operazioni di cucina alla proiezione di film girati durante una vacanza in Spagna, a giochi erotici con la cameriera, alla pulizia di una pistola trovata avvolta in un giornale dove si parla dell'uccisione del gangster americano Dillinger.