Filmografia

Filmografia di Alfred Herman


Voglio essere tua


1951 – Drammatico
Scenografia
0.0

Innamorata follemente di un giovane medico, una ricca e viziata giovane di nobile famiglia viene rifiutata dall'uomo che sposa una bella africana. La donna non demorde e decide di vendicarsi spietatamente dell'affronto.

I ragni della metropoli


1951 – Drammatico, Poliziesco
Scenografia
0.0

L'ambiente è quello del mondo del gioco clandestino, degli avventurieri, dei tenutari di bische. Marc, il protagonista, si redime attraverso l'amore e cambia vita; ma non prima di aver liquidato i suoi avversari.

Ormai ti amo


1950 – Noir, Poliziesco, Drammatico, Romantico
Scenografia
0.0

Un affascinante giocatore d'azzardo di nome Chris Hale arriva ad Ashton, città della fabbrica di scarpe Corelli. Chris afferma di essere cresciuto nella cittadina e comincia a fare amicizia con gli abitanti, compreso la bella ereditiera Elaine Corelli, una donna che è rimasta paraplegica in seguito a un incidente. Chris spera di potersi lasciare alle spalle le vecchie abitudini, ma il passato torna a farsi vivo...

La donna del bandito


1948 – Noir, Poliziesco, Romantico
Scenografia
3.0 3.0

Nell'America degli anni Trenta, un giovane, ingiustamente in prigione, riesce ad evadere insieme a due criminali che lo coinvolgono in una rapina. Lui s'innamora della nipote di uno di questi e con lei fugge. Il clamore della stampa regalano loro una fama alla Bonnie e Clyde e, braccati dalla polizia, i due sono costretti alla fuga attraverso gli Stati Uniti.

Il gigante di New York


1949 – Drammatico
Scenografia
0.0

Pete Wilson, campione di football americano più pagato della lega, scopre di avere problemi cardiaci che potrebbero compromettere per sempre la sua carriera. Decide perciò di nascondere la verità sulla sua condizione, ma le sue prestazioni deludenti lo portano fuori dalla squadra. Ad aggravare la sua crisi è inoltre il rapporto con la moglie, prima invidiosa del suo successo e ora preoccupata per il futuro.