Filmografia

Filmografia di Alfred Hayes


La fuga di Logan


1977 – Fantascienza
? – Sceneggiatura
5.0 5.0

In un mondo in cui i cittadini possono vivere solo fino a 30 anni, Logan, a 26 anni, decide di fuggire verso la libertà ed un luogo mitico chiamato Santuario, inseguito da un ex amico, suo collega, che cerca di eliminarlo.

Il giardino della felicità


1976 – Fantastico, Avventura, Ragazzi
Sceneggiatura
0.0

Mytyl e suo fratello, Tyltyl sono condotti dalla Fata Berylune in un magico viaggio attraverso il passato, il presente e il futuro per trovare l'Uccello Blu della Felicità.

Il barbaro e la geisha


1958 – Avventura, Drammatico, Romantico
Sceneggiatura
2.0 2.0

Nel 1856 Townsend Harris, un diplomatico americano, parte per il Giappone con l'intento di intavolare dei negoziati con l'ostile governo giapponese. Inizialmente non viene accolto nel migliore dei modi e il governatore giapponese decide di farlo spiare dalla bella Okichi. Durante un'epidemia di colera, conquista la riconoscenza degli abitanti...

Un cappello pieno di pioggia


1957 – Drammatico
Sceneggiatura
4.6 4.6

Johnny Pope, dopo un eroico dervizio durante la guerra di Corea, torna a casa e cerca di reinserirsi nella vita civile accanto alla moglie Celia. Ma oltre ai brutti ricordi, l'esperienza in guerra gli ha lasciato una dipendenza dalla morfina...

L'isola nel sole


1957 – Drammatico, Romantico
Sceneggiatura
0.0

Arcipelago delle Antille. La convivenza tra gli inglesi e gli indigeni che abitano sull'isola di Santa Marta, è sempre più difficile. Maxwell Fleury, esponente di un'influente famiglia britannica, e David Boyeur, leader carismatico dei nativi che si batte per i diritti dei suoi connazionali, si danno battaglia per le imminenti elezioni politiche, inevitabilmente condizionate da drammi familiari, un omicidio e scandalose relazioni interrazziali.