Filmografia

Filmografia di Alf Humphreys


Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2005 – Recitazione (Sceriffo) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1993 – 1997 – Recitazione (Michael Asekoff) – 3 episodi
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Un amico di nome Duke (FILM TV)


2012 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Joe)
2.0 2.0

Terry, un ex soldato rimasto senza dimora, vive per strada insieme al suo inseparabile amico a quattro zampe: Duke. Purtroppo però un giorno, il caro animale si ammala gravemente e Terry, non avendo altro modo per aiutare il suo amico, è costretto ad abbandonarlo fuori ad un ospedale veterinario. Riuscirà Duke a rimettersi ed a riunirsi al suo padrone?

Smallville


2001 – Fantastico, Azione, Teen, Romantico
2001 – Recitazione (Jim Gage) – 1 episodio
3.6 3.6

Anni prima di diventare Superman, Clark Kent è un adolescente alle prese con la scuola, l'amore, la scoperta di sè stesso e dei suoi superpoteri.

The Uninvited


2009 – Drammatico, Horror, Thriller
Recitazione (Prete)
2.3 2.3

Anna torna a casa dopo avere passato un lungo periodo in un ospedale psichiatrico dove è stata ricoverata a seguito della tragica morte della madre. La ragazza scopre che Rachel, l'ex infermiera della madre, si è trasferita nella casa di famiglia e si è fidanzata con il padre Steven. Poco dopo avere appreso la sconvolgente notizia, Anna viene contattata dal fantasma della madre che la mette in guardia riguardo alle malefiche intenzioni di Rachel. Insieme Anna e la sorella devono convincere il padre che la nuova fidanzata non è la persona che finge di essere, e quella che doveva ...