Filmografia

Filmografia di Alexis Smith


L'età dell'innocenza


1993 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Louisa van der Luyden)
4.4 4.4

Newland Archer è un integerrimo avvocato del bel mondo, fidanzato con l'adorabile, ma ordinaria May Welland. Rassegnato ad una vita quieta e assolutamente convenzionale, come l'ipocrita società vittoriana richiede, Newland si abbandona ai propri sentimenti e ad un sogno di passione quando nella sua vita entra la contessa Olenska.

Cin Cin


1982 – Commedia, Drammatico
1990 – Recitazione (Alice Anne Volkman) – 1 episodio
3.6 3.6

Sam, un ex lanciatore dei Red Sox, è il proprietario di Cheers, un bar di Boston. Diane è una donna bella, intelligente, e un po' snob che si è finita a fare la cameriera al Cheers dopo che il suo fidanzato l'ha piantata in asso. Sam e Diane non fanno altro che stuzzicarsi e litigare, ma ovviamente è solo un pretesto per nascondere i veri sentimenti che provano.

Due tipi incorreggibili


1986 – Commedia
Recitazione (Belle)
3.0 3.0

Due anziani gangster usciti di prigione dopo aver scontato una condanna di 30 anni, trovano una società molto diversa da quella che avevano lasciato. Dopo vari tentativi di reinserimento, tutti andati a vuoto, i due decidono di dimostrare la loro vitalità assaltando nuovamente il treno rapinato 30 anni prima, anche se stavolta non trasporta niente.

La Truite


1982 – Drammatico
Recitazione (Gloria)
0.0

La giovane Frederique (Isabelle Huppert) vive in un paese di campagna, lavora nell'allevamento di trote di famiglia ed è intrappolata nel noioso matrimonio con Galuchat. Stanca della vita di provincia, decide di abbandonare tutto e tutti per trasferirsi in città ed entrare nel settore finanziario. Finisce però in uno spietato universo aziendale, dove per andare avanti si affida al suo fascino predatorio sugli uomini.

Ultimo handicap


1978 – Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Sarah Blue)
0.0

Il piccolo Casey scopre che il suo adorato cavallo, creduto da tutti un brocco, è in realtà uno straordinario campione.