Filmografia

Filmografia di Alexandra Ordolis


Dark Matter


2015 – Fantascienza, Drammatico, Avventura
2015 – 2017 – Recitazione (Androide AD) – 2 episodi
3.4 3.4

Avventure spaziali per l'adattamento del celebre graphic novel della Dark Horse Comics: la storia racconta le vicende dell'equipaggio di un'astronave che si risveglia dall'iper-sonno senza memoria. Non ricordano chi sono, come sono arrivati a bordo, qual'è la loro missione, ma nonostante questo non possono che contare l'uno sull'altra per scoprire la verità su chi sono realmente e cosa gli è successo.

The Mist


2017 – Horror, Drammatico
2017 – Recitazione (Shelley DeWitt) – 7 episodi
3.1 3.1

Dramma horror ispirato al racconto di Stephen King, narra di una cittadina che viene circondata da una nebbia impenetrabile dalla quale iniziano a spuntare fuori terribili creature che creano il caos tra i cittadini, costringendoli a una guerra contro queste forze oscure e contro loro stessi.

Shadowhunters


2016 – Fantastico, Drammatico, Azione
2017 – Recitazione – 3 episodi
3.4 3.4

Trasposizione sul piccolo schermo della saga letteraria fantasy firmata da Cassandra Clare; la serie segue la avventure di Clary Fray una ragazza che scopre di avere dei poteri speciali e di essere una Shadowhunter, una guerriera prescelta per combattere le forze del male e proteggere gli esseri umani.

Reign


2013 – Storico, Fantastico, Teen, Drammatico
2015 – Recitazione (Suor Delphine) – 5 episodi
3.4 3.4

La storia di Mary Stuart Regina di Scozia, promessa sposa al Principe Francesco di Francia, del suo arrivo alla corte francese a soli quindici anni, accompagnata dalle sue tre dame di compagnia, le sue migliori amiche.

Helix


2014 – Fantascienza, Thriller
2014 – Recitazione (Blake) – 3 episodi
3.4 3.4

Il thriller segue le vicende di un gruppo di scienziati del CDC (Centers for Disease Control) che si recano in un laboratorio in una regione remota del Polo Nord per indagare la possibilità di un contagio. Tuttavia una volta sul posto si trovano coinvolti in una battaglia terrificante per la sopravvivenza che potrebbe essere la chiave per la salvezza dell'umanità, o al contrario, del suo totale annientamento.