Filmografia

Filmografia di Alexander Kuznetsov


Territory of Freedom


2014 – Documentario
Regia, Fotografia
0.0

Vicino a una città industriale siberiana c'è una riserva naturale fatta di rocce e rami, e popolata da abitazioni rurali. Qui, la gente trova rifugio in quello che è un altro mondo: un mondo posto in mezzo alla natura, dove i russi possono vivere e respirare ciò che non hanno mai sperimentato: la libertà.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2006 – Recitazione (Ostroff) – 4 episodi
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

Le regole del gioco


2007 – Drammatico
Recitazione (Alexander Lemke)
3.1 3.1

Billie Offer giunge a Las Vegas con sogni che non hanno nulla a che vedere con le carte. Spera di crearsi una nuova vita come cantante e Las Vegas, con i suoi chilometri e chilometri di piccoli club e ritrovi fumosi, le sembra il luogo giusto per iniziare. Ma quando Billie incontra Huck Cheever la sua vita cambia in un modo che non poteva assolutamente prevedere.

Alias


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2001 – 2005 – Recitazione (Assault Team Leader) – 2 episodi
3.7 3.7

Spy-action che segue le avventure di Sydney Bristow, una brillante agente della CIA impegnata in un complesso doppio gioco per mettere in ginocchio l'SD-6, l'organizzazione che le ha rovinato la vita. Tra una missione e l'altra, Syd scoprirà di essere personalmente collegata alla profezia di Milo Rambaldi, un inventore del '500 i cui manufatti sono l'obiettivo principale dell'SD-6...

Mirror Wars - Guerra di riflessi


2005 – Azione, Poliziesco
Recitazione (Agente Sea)
2.0 2.0

Murdock, un trafficante di armi inglese, con la collaborazione di alcuni mercenari e agenti infiltrati, tenta di rubare il prototipo di un aereo da guerra russo di tipo stealth. Il pilota del velivolo, recentemente etichettato come potenziale traditore, per la sua relazione con un'ecologista americana, farà di tutto per impedire a Murdock di portare a termine il suo piano...