Filmografia

Filmografia di Alexander Kalugin


Smallville


2001 – Fantastico, Azione, Teen, Romantico
2004 – Recitazione (The Seer) – 1 episodio
3.6 3.6

Anni prima di diventare Superman, Clark Kent è un adolescente alle prese con la scuola, l'amore, la scoperta di sè stesso e dei suoi superpoteri.

Blade


2006 – Azione, Fantascienza, Fantastico, Horror
2006 – Recitazione (Armayan) – 1 episodio
2.4 2.4

La setta di vampiri chiamata Casa di Chtohn è sul punto di ottenere la sua supremazia nei confronti della razza umana e solo Blade può fermarne l'ascesa. Metà umano e metà immortale, Blade, il diurno, può avvalersi dell'aiuto di Krista, un'attraente Nightstalker ossessionata dalla vendetta contro Chtohn, e di un maestro armaiolo.

Finalmente a casa


2007 – Ragazzi, Commedia
Recitazione (Operaio russo)
3.1 3.1

Freschi di nozze, Nick e Suzanne decidono di trasferirsi in periferia per offrire una vita migliore ai loro figli. Ma costruire la casa dei loro sogni non sarà affatto facile...

La zona morta - The Dead Zone


2002 – Drammatico, Horror, Thriller
2004 – Recitazione (Guerilla) – 1 episodio
3.0 3.0

Dal romanzo di Stephen King, la serie racconta di Johnny Smith, un professore di scienze, che ha una vita perfetta: un lavoro che ama, una fidanzata che sta per sposare e una madre amorevole, purtroppo il destino gli tira un brutto scherzo. In seguito a un incidente, Johnny rimane in coma per sei anni e al suo risveglio trova che la sua vita gli è sfuggita tra le dita. Sarah è sposata a un altro uomo e sua madre è morta. Ma la cosa più sorprendente di tutte è che Johnny scopre di avere il potere della premonizione...

Stargate SG-1


1997 – Fantascienza, Azione, Avventura
2001 – Recitazione (Major Vallarin) – 1 episodio
3.4 3.4

Sequel del film Stargate la serie sci-fi narra le avventure dell'SGC (Stargate Command) e in particolare del team SG-1 comandato dal Colonnello O'Neil che viaggia attraverso la rete di Stargate per esplorare nuovi mondi e contemporaneamente formare alleanze contro i nemici della Terra. Nel team anche Daniel Jackson, il Maggiore Samantha Carter e Teal'c, un Jaffa convertito che combatte contro i 'falsi dei', i Goau'ld.