Filmografia

Filmografia di Alexa L. Fogel


This Is Where We Live


2013 – Drammatico, Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Diane Sutton, ignorando i propri problemi di salute, è costretta ad occuparsi di suo figlio August, affetto da paralisi cerebrale, e di suo padre, nelle fasi iniziali della malattia di Alzheimer. Diane assume così Noah, un artigiano locale, per fargli costruire una rampa per sedia a rotelle davanti al portico di casa. Mentre l'uomo lavora, Diane nota la confidenza che si sta sviluppando tra lui e August; così, alla fine del lavoro, gli chiede di restare per aiutarla col ragazzo. L'amicizia tra August e Noah avrà un effetto inaspettato su tutti.

Too Big to Fail - Il crollo dei giganti (FILM TV)


2011 – Drammatico
Altro personale
3.0 3.0

Una sconcertante cronaca della crisi finanziaria del 2008 e del fallimento del colosso Lehman Brothers. Henry "Hank" Paulson è il segretario del Tesoro ed ex Presidente e Amministratore Delegato di Goldman Sachs. Attorno a lui si muovono i magnati che governano l'economia del pianeta: il Presidente della Federal Reserve; il Presidente della New York Federal Reserve Bank; il Presidente e Amministratore Delegato di JP Morgan Chase; l'Amministratore Delegato della Lehman Brothers. Il film attraversa le intricate vite di questi potenti broker, alle prese con l'avvio del più grave crack finanziario dal 1929. Dai retroscena di quella che ...

Run, Fat Boy, Run


2007 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Cinque anni dopo aver abbandonato la sua fidanzata incinta all'altare, Dennis cerca di convincerla a tornare insieme, ma lei sistematicamente rifiuta. Quando scopre che Libby è fidanzata con un uomo particolarmente attraente, per lui che è sovrappeso, è un vero affronto. A quel punto decide di portare almeno una cosa a termine nella vita, e con la speranza di riconquistare Libby, decide di allenarsi per una maratona sportiva.

A Hole in One


2004 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Traumatizzata dalla morte del fratello, reduce squilibrato dalla II Guerra Mondiale, e dalla morte di un malavitoso, la giovane Anna sviluppa una fissazione maniacale nei confronti della propria salute mentale, tanto di valutare seriamente di sottoporsi ad una lobotomia sperimentale. Il marito cercherà di dissuaderla ma il risultato sarà drammatico.

Face


2002 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Storia di tre generazioni di donne cinoamericane che vivono nel Queens tra gli anni '70 e gli anni '90 le cui vite vengono modificate per sempre dall'adesione a credenze legate alla tradizione.