Filmografia

Filmografia di Alex Rice


CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2002 – Recitazione (Angie) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

The Twilight Saga: Eclipse


2010 – Fantastico
Recitazione (Sue Clearwater)
2.7 2.7

Bella Swan si ritrova a scegliere tra il suo amore per Edward Cullen e la sua amicizia con Jacob Black, consapevole del fatto che la sua decisione potrebbe riaccendere l'antico conflitto tra vampiri e licantropi. Mentre molti dei suoi amici vengono accettati dai vari college e sono impegnati nei preparativi per la cerimonia di diploma, la ragazza fatica ad accettare il compromesso che Edward le ha imposto: sposarlo prima che lui la trasformi in un vampiro. Intanto all'orizzonte si profila una guerra: una forza sconosciuta e inspiegabile ha creato un Esercito di NeoNati, formato da vampiri appena trasformati ...

I Soprano


1999 – Drammatico, Crime
2002 – Recitazione (Maggie Dorner) – 1 episodio
4.3 4.3

Serie drammatica sulla figura di Tony Soprano, classico uomo d'affari di mezz'età. Certo il suo lavoro consiste nell'essere un boss della mafia, ma è comunque una persona normale: ha una moglie diligente, un figlio ribelle, uno zio che non ci sta più con la testa, un nipote scapestrato e la sua amante è, come da cliché, la sua segretaria. E come tutti gli uomini stressati che si rispettino, va anche dall'analista per curare l'ansia e gli attacchi di panico di cui è vittima.

Wonderfalls


2004 – Commedia, Fantastico
2004 – Recitazione (Deanna Littlefoot) – 1 episodio
3.5 3.5

La vita di Jaye Taylor, ventiquattrenne che lavora come impiegata in un negozio di souvenirs nelle vicinanze delle cascate del Niagara, cambia all'improvviso quando si rende conto di essere in grado di comunicare con una serie di oggetti inanimati che le danno consigli su come comportarsi per fare del bene a chi la circonda.

A Thief of Time (FILM TV)


2004 – Giallo
Recitazione (Janet Pete)
0.0

Ellie Friedman-Bernal è sospettata di vendere antichi manufatti Anasazi al mercato nero. Il tenente Joe Leaphorn e l'agente Jim Chee vengono incaricati di indagare sul caso. Tra cadaveri, appunti indecifrabili e testimoni reticenti, i due dovranno riuscire a risolvere il mistero.