Filmografia

Filmografia di Alex Mok


Cold War


2012 – Azione
Scenografia
3.2 3.2

Il rapimento di un ostaggio ad Hong Kong genera una spirale di violenza che presto sfugge al controllo della polizia locale.

The Viral Factor


2012 – Azione
Scenografia
2.0 2.0

Una missione per scortare un testimone dalla Giordania all'Olanda lascia l'agente dell'International Security Affairs Jon gravemente menomato: una pallottola è rimasta bloccata nel suo cervello, la sua fidanzata e collega Rita è morta e l'agente traditore Sean ha portato via il testimone. Jon medita di dimettersi ma scopre che il padre e il fratello sono ancora vivi. L'uomo si mette sulle loro tracce e scopre che il fratello lavora come mercenario per Sean, il quale vuole costringere la scienziata Rachel a sintetizzare un virus mutante in grado di infettare l'umanità.

Perfect Wedding


2010 – Commedia, Romantico
Scenografia
3.0 3.0

A Hong Kong, durante una festa, Sun Lok-yan incontra Ling Yu-fung, e finisce a letto con lui. Il giorno dopo, casualmente, Ling - che è un ufficiale di stato civile - si ritrova a lavorare accanto a Sun, che invece è una wedding planner e gestisce un'agenzia che si chiama appunto Perfect Wedding. Imbarazzata, Sun giura a Ling che non dirà a nessuno della loro one-night-stand, ma lo rivedrà in seguito, perchè sua madre la aiuterà a contattare Lady Gaga per averla come ospite di due clienti molto esigenti. Come se non bastasse, durante un talk show, la povera Sun si ...

The Drummer


2007 – Drammatico
Scenografia
0.0

Dopo aver avuto una storia con la moglie di un rivale di suo padre, il figlio di un boss criminale di Hong Kong fugge a Taiwan, dove familiarizza con un gruppo di percussionisti zen.