Filmografia

Filmografia di Alessio Caruso


Nero Wolfe


2012 – Giallo
2012 – Recitazione (Edoardo Canale) – 1 episodio
3.8 3.8

È antipatico, e se ne vanta. E’ asociale, scorbutico, maniacale e chiaramente misogino. Eppure, perfino l’FBI ha dovuto riconoscere che il suo fiuto investigativo è impareggiabile. È NERO WOLFE. Siamo nel 1959 e, a causa di piccoli screzi maturati con la polizia federale, Nero Wolfe, il miglior detective d’America, si trasferisce in Italia in compagnia del fido assistente ARCHIE GOODWIN. Con due obiettivi essenziali: trovare un cuoco all’altezza del suo palato da gourmet e allestire in breve tempo un’ampia serra in cui conservare le preziose orchidee di cui è avido collezionista. Passatempi che richiedono dedizione, concentrazione ...

Il capo dei capi (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


2007 – Drammatico
Recitazione (Salvatore Inzerillo)
3.9 3.9

Il film racconta la vita di Totò Riina dal 1943 al 1993. Dall'adolescenza difficile fino alla presa di potere all'interno di "Cosa Nostra", passando per le tante sanguinose tappe che hanno contraddistinto la sua ascesa...

Animali che attraversano la strada


2000 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Martina è un'adolescente di quattordici anni che vive una realtà difficile, anche a causa della madre che batte i marciapiedi della periferia romana più degradata. Per noia Martina, insieme a Sciù, mette a segno una serie di rapine nei grandi magazzini, autogrill e autobus.

Toni


1999 – Drammatico, Poliziesco, Romantico
Recitazione
2.0 2.0

Toni è un mafioso, inviato a Parigi per eseguire un contratto per conto della sua 'famiglia'. Nella capitale francese prende contatto con un personaggio strano, chiamato 'Il Vecchio', che è stato messo in disparte dalla famiglia, ma continua a rendere alcuni servigi. Sarà lui a comunicare a Toni le informazioni necessarie al buon fine della sua missione. Una misteriosa intesa si stabilisce immediatamente tra i due e ben presto Toni, consigliato dal Vecchio, sarà spinto ad uccidere qualcun'altro, il capo di un clan con il quale doveva limitarsi a trattare. Esattamente l'errore da non commettere.

Il ciclone


1996 – Commedia
Recitazione (Alejandro)
2.8 2.8

La vita della famiglia di Levante e del paesino toscano in cui vive viene improvvisamente stravolta dall'arrivo di una compagnia di splendide ballerine di flamenco, che hanno scambiato il casolare per un'azienda di agriturismo.