Filmografia

Filmografia di Alessandro Borgese


L'Ispettore Coliandro


2006 – Crime
2006 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

L'ispettore Marco Coliandro è un investigatore un po' particolare, ironico ed autoironico. Ne combina di tutti i colori, è impulsivo ma puro di cuore, si trova spesso nei guai ma alla fine, grazie alla sua testardaggine e meticolosità, va fino in fondo alle sue indagini e viene sempre a capo dei casi più complicati.

Il capo dei capi (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


2007 – Drammatico
Recitazione (Totuccio)
3.9 3.9

Il film racconta la vita di Totò Riina dal 1943 al 1993. Dall'adolescenza difficile fino alla presa di potere all'interno di "Cosa Nostra", passando per le tante sanguinose tappe che hanno contraddistinto la sua ascesa...

Quando eravamo repressi


1992 – Commedia
Recitazione (Ladro)
0.0

Due giovani coppie in crisi si incontrano in un albergo della campagna laziale per dedicarsi allo scambismo sessuale. Alla fine si renderanno conto che si vogliono bene.

Scugnizzi


1989 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Motociclista)
3.0 3.0

Fortunato Assante, mediocre organizzatore di spettacoli, si reca nel carcere minorile di Nisida e cerca di allestire uno spettacolo assieme ai giovani reclusi con la speranza di ricavare denaro sufficiente per pagare i debiti. Lavorando assieme ai ragazzi, Fortunato inizia a sentirsi sempre più coinvolto nella loro realtà..