Filmografia

Filmografia di Aleksandr Bashirov


Rzhevskiy protiv Napoleona


2012 – Commedia
Recitazione (Gusar-khaker)
2.0 2.0

Napoleone è deciso a conquistare il mondo! Ma quando è ormai prossimo ad avanzare verso Mosca, il comando russo elabora un piano geniale: scatenare contro l'invasore la più terribile di tutte le armi. Una donna!

Space Dogs 3D


2009 – Animazione
Recitazione (Mops (voce))
1.8 1.8

Mosca, agosto 1960. Molti cani randagi spariscono misteriosamente, catturati da un'auto nera che si aggira nelle ore notturne per le strade della città, e nessuno sa dove vengano portati. Belka è fortuinata, perchè con il suo numero del razzo spaziale è la star del circo di Mosca ed è molto amata dal pubblico. Per molti altri cuccioli come Strelka invece, la situazione è drammatica. Un giorno però, le due cagnette vengono rapite dalla misteriosa automobile e portate al centro spaziale dove, sotto la guida del cane istruttore Kazbek, e aiutate dal topolino Venya, saranno addestrate per la conquista dello ...

Kray


2010 – Avventura, Drammatico, Romantico
Recitazione
0.0

Dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, nell'hinterland siberiano, russi e tedeschi superstiti sembrano sperimentare una strana trasformazione, scambiandosi i ruoli di vincitori e vinti. Nel frattempo, i treni diventano un'ossessione per un gruppo di ex-combattenti, che organizzano una pericolosa gara nella foresta.

Cargo 200


2007 – Drammatico, Thriller
Recitazione
3.7 3.7

URSS, 1984. Dopo essere stata in discoteca, la figlia del segretario distrettuale del partito comunista sparisce. Nessun testimone, nessun sospettato. In quella stessa sera, in una casa nei dintorni della città, viene commesso un brutale assassinio. Sospettato è il proprietario della casa. Entrambe le indagini vengono affidate al capitano di polizia Zhurov.

Wolf


2007 – Avventura, Drammatico
Recitazione, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

L'economia di un piccolo villaggio siberiano è incentrata sull'allevamento delle renne. Purtroppo da un po' di tempo, i lupi stanno iniziando a fare stragi negli allevamenti, ma uccidono gli animali in modo misterioso: non li divorano, ma si limitano a berne il sangue. A quel punto gli allevatori decidono di rivolgersi a Nikolai Szergeievich...