Filmografia

Filmografia di Aldo Bonamano


Profondo Rosso


1975 – Horror, Thriller
Recitazione (Padre di Carlo)
4.4 4.4

Marcus, un pianista inglese, diventa il testimone oculare dell'omicidio di una parapsicologa, Helga Ulman, che ad un congresso aveva previsto che sarebbe stata uccisa e che il suo assassino era tra il pubblico. E' l'inizio di una lunga serie di omicidi ...

Anastasia mio fratello ovvero il presunto capo dell'Anonima Assassini


1973 – Commedia, Poliziesco
Recitazione
4.0 4.0

Don Salvatore parte per New York e diventa vice parroco a Santa Lucia a Little Italy. Suo fratello Albert - detto Big Al - è capo dell'Anonima Assassini, ma don Salvatore non se ne accorge. Quando Alberto viene processato (e poi ucciso, dopo la detenzione), don Salvatore torna in Italia, ancora convinto dell'innocenza di Albert.

Agguato sul Bosforo


1969 – Avventura
Recitazione

Dopo aver trovato un enorme e preziosissimo diamante, il noto geologo Hutton scompare misteriosamente. Il bottino scatena una battaglia tra la malavita internazionale.

Uccidete Rommel


1969 – Drammatico, Guerra
Recitazione
0.0

Secondo conflitto mondiale: un commando alleato ha il compito di uccidere Rommel per fermarne l'avanzata. In un'azione preparatoria, un uomo destinato a non tornare viene spedito a 'consegnare' ai tedeschi una mappa falsa dei campi minati inglesi. Quando questi viene colpito, però, un ufficiale americano cerca di salvarlo mettendo a repentaglio l'intera missione.

La morte ha fatto l'uovo


1968 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Ispettore)
0.0

Una ragazza progetta di far fuori sua cugina, un'allevatrice di polli, e il fidanzato di lei - che tra l'altro è il suo amante - per intascare l'eredità.