Filmografia

Filmografia di Aldo Barberito


L'affare Stavisky (MINISERIE TV IN 3 PARTI)


1979 – Poliziesco, Drammatico, Storico
Recitazione
0.0

Il finanziere Alessandro Stavisky, si rifugia, dopo un clamoroso crack, nella sua casa in montagna, dove qualche tempo dopo viene ritrovato morto.

Il grande attacco


1978 – Guerra, Drammatico
Recitazione (SS major)
0.0

Durante le Olimpiadi del 1936 diversi delegati di vari paesi si incontrano in Germania ed i loro destini si incroceranno di nuovo durante la Seconda Guerra Mondiale. Roland, un tedesco, sposerà una mezza ebrea e allo scoppio del conflitto, partirà per l'Africa e morirà; lei invece sarà uccisa dalla Gestapo. Il Generale Foster, richiamato in servizio, perderà un figlio, ma riuscirà a vederne salvo un altro. Un professore irlandese tornerà a fare il corrispondente di guerra e morirà insieme ad un giovane cronista che aveva provocato per partire per il fronte. Un altro tedesco in Francia tenterà di aiutare ...

La banda del trucido


1977 – Poliziesco
Recitazione (giornalista)
3.0 3.0

Subentrato al commissario Taddei, ucciso da un bandito, nella carica di capo dell'"Antirapine", il commissario Ghini pesca e consegna alla giustizia l'assassino del collega. Intanto, un altro pericoloso delinquente, il siciliano Belli, che si propone di rapinare due rappresentanti di gioielli, si fa prestare dal romano "Monnezza" - un criminale all'antica, esperto di borseggi e nemico della violenza - l'autista indispensabile al "colpo", il giovane "Ranocchia".

Extra (FILM TV)


1976 – Fantascienza
Recitazione

Sceneggiato sugli ufo e sulle teorie del complotto, nel quale si ricostruisce un caso di rapimento alieno avvenuto in Mississippi nel 1973.

Anna, quel particolare piacere


1973 – Drammatico, Erotico
Recitazione (padre di Anna)
4.0 4.0

Anna, cassiera in un bar di Bergamo, si innamora di Guido, un trafficante di droga, e insieme a lui si trasferisce a Milano. Ben presto si trova coinvolta nei suoi loschi traffici, trasportando eroina e intrattenendo facoltosi clienti. Quando rimane incinta, Guido vuole costringerla ad abortire ma lui viene arrestato e Anna fugge a Roma insieme al figlio...