Filmografia

Filmografia di Alden 'Stephen' Chase


Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1959 – Recitazione (Enoch Miller) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Blob, fluido mortale


1958 – Commedia, Fantascienza, Horror
Recitazione (Dott. T. Hallen)
3.1 3.1

Una misteriosa creatura aliena, che assomiglia ad un gigantesco ammasso di gelatina, arriva sulla terra; ma gli abitanti di un paesino non danno retta al racconto di alcuni ragazzi, che hanno visto quanto possa essere distrutivo l'alieno, che nel frattempo cresce a dismisura...

Scaramouche


1952 – Avventura, Drammatico, Romantico, Storico
Recitazione (De Rouge)
4.0 4.0

Durante la rivoluzione francese, André, per vendicare la morte di un suo amico, si nasconde in una compagnia di comici sotto la maschera di Scaramouche.

Quando i mondi si scontrano


1951 – Fantascienza, Thriller
Recitazione (Dr. George Frye)
3.5 3.5

La stella Zyra e il suo unico pianeta, Bellus, si avvicinano al sistema solare. La stella e' in rotta di collisione con la Terra e un gruppo di scienziati prepara un'astronave in grado di raggiungere Bellus; ai pochi fortunati che saliranno a bordo della nave e' affidato il futuro del genere umano.

Vigilia d'amore


1939 – Drammatico
Recitazione
0.0

Philip Chagal si imbatte in Helen Lawrence, cameriera nel ristorante in cui l'uomo sta pranzando. Sposato infelicemente con una donna che soffre di una malattia mentale, Philip è attratto da Helen. I due si danno appuntamento per andare a vela, e giungono a casa di Philip proprio mentre si scatena una tempesta. Helen scopre così che l'uomo è un celebre pianista e si innamora di lui, ma decide di allontanarsi. Un uragano colpisce, però, la loro macchina che finisce contro un albero e li costringe a passare la notte in una chiesa riparandosi dal maltempo.